[29 - 30 Agosto] Planetwin365 • scommetti 20€ sulla Serie A Femminile e ricevi 10€ Bonus
-
manco fossimo in live, le quote del DUT sono tutte sbagliate su PNW
-
@Staff-NinjaBet io comunque farei una postilla specifica nella guida consigliando, nel caso si stia partecipando anche alla promo multipla ligue1/Brasile e la si dovesse perdere.. di prestare attenzione ad attivare PRIMA il bonus della RF, giocarlo e completare il rollover entro il 2/9 e successivamente attivare e giocare subito il bonus sulla nation League.
In quel modo magari i meno attenti o novizi, presteranno più attenzione. -
Qualificante in singola da - 5€. Va bene così, tolto il pensiero, senza girare troppo in multipla. Per il bonus mi impegnerò di più (anche perché la NL dovrebbe permetterlo).
-
@enzobascio89 abbiamo modificato l'avviso per renderlo più chiaro al riguardo
-
ora su planetwin c'è solo la partita della juve...
-
@sim2704 ma davvero...tutto il giorno che trovo ottimi rating su fiore Verona...ora che stavo scommettendo ...sparito tutto..
-
Fregato! Con il senno di poi sapevo che dovevo lasciare perdere questa accidenti di promo
Prima ho contropuntato su DB perché era tanto che non lo usavo.
Vado per puntare su PWin e: prima la quota cambia da 3.16 a 2.72 e la promo con quota a 3 va a farsi friggere.
Poi, mentre nel panico elucubro, mi sparisce la partita... Ossignur!Consigli? Punto di qualche altro book e metto via una perdita di 7/8 euro vero?
-
Tra l'altro il dutcher continua a fornire quote su planet...
-
Perfetto ora non da proprio niente...siamo a cavallo !!
-
@AleRoby84 perché è troppo poco e si può trovare di meglio
-
@_Zio_ magari aspetta ancora un po e spera che vadano a migliorare...tanto inizia alle 17.45
-
Non abbiate fretta ci sono 3 partite domani
-
@piccio sicuro...uscissero almeno le quote
-
@_Zio_ ha detto in [29 - 30 Agosto] Planetwin365 • scommetti 20€ sulla Serie A Femminile e ricevi 10€ Bonus:
Fregato! Con il senno di poi sapevo che dovevo lasciare perdere questa accidenti di promo
Prima ho contropuntato su domus perché era tanto che non lo usavo.
Vado per puntare su Planet e: prima la quota cambia da 3.16 a 2.72 e la promo con quota a 3 va a farsi friggere.
Poi mi sparisce la partita... Ossignur!Consigli? Punto di qualche altro book e metto via una perdita di 7/8 euro vero?
Bisogna prima puntare che bancare/contropuntare, proprio per questi problemi.
Ovviamente è capitato tempo fa pure a me... la prossima volta evita.
Fossi in te valuterei di bancare quella partita se presente o cercare una nuova contropuntata per chiudere questo errore(ti andasse bene magari perderesti di meno) e poi rifarei tutto per cercare una nuova quota 3.Cmq anche io ho visto che sul dutcher in momenti scompare tutto per poi ricomparire.
-
@giovy ha detto in [29 - 30 Agosto] Planetwin365 • scommetti 20€ sulla Serie A Femminile e ricevi 10€ Bonus:
@AleRoby84 perché è troppo poco e si può trovare di meglio
Infatti, cerca e magari trovi di meglio.
Chiaramente devi poi accettare eventualmente che vada peggio per il peggiorare delle quote.sono 2-3 giorni che controllo e da 6-7 di perdita sono passato a 3-4 e mi sta bene benchè abbia visto prima di meglio ma non potevo scommettere sull'altro book.
Tra l'altro farei una considerazione diversa visto che non si possono bancare, rischio di limitazione sul secondo book visto la competizione minore? Ho scelto di proposito un book che utilizzo poco e amen in caso.
-
ragazzi ma su planet da solo la juve, è colpa loro o io che non ci vedo eheh
-
@AleRoby84 si ma dove hai trovato perdita di solo 3-4 euro eccetto usando Marathon?
-
@giovy ha detto in [29 - 30 Agosto] Planetwin365 • scommetti 20€ sulla Serie A Femminile e ricevi 10€ Bonus:
@AleRoby84 si ma dove hai trovato perdita di solo 3-4 euro eccetto usando Marathon?
Non ho usato marathonbet.
La perdita era su 1-2 book di 1-2 euro (marathon) mentre i 3-4 su altri ma ti parlo di un paio di ore fa, adesso non saprei.
Su Marathon sarei limitato al momento benchè dicano non definitivamente ma sono 2-3 mesi che non posso scommetterci. -
@AleRoby84 quali book e quali mercati?ho provato quasi tutto, perdita minima 5 euro
-
@superpisu avranno visto un flusso piu' che anomalo sul 2 di una partita in cui in genere scommettono solo gli amici delle giocatrici e al momento l'han tolta , su planet fan così anche con i risultati esatti quando c'è troppo traffico inaspettato, prima o poi forse la rimettono, comunque ci sono partite anche domani
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet