[29 - 30 Agosto] Planetwin365 • scommetti 20€ sulla Serie A Femminile e ricevi 10€ Bonus
-
Anche io nulla al momento
-
ho chiesto in chat...domani mattina bonus multiple e domani sera alle 18 bonus serie a ....bho....
-
@Regi2725 no ho contattato l'assistenza mi faranno sapere via mail, speriamo prima che scada
-
Avete ricevuto questo bonus (Serie A Femminile)?
-
@ginù nella guida c'è scritto che il bonus lo riceverai a prescindere dall'esito, quindi non sei apposto, hai ancora da guadagnare!
-
@Regi2725 zero, ne l'uno ne l'altro
-
@Davide ciao, non ho ancora ricevuto i bonus ma per errore adesso ho attivato un bonus slot "Gira la ruota e ricevi fino a 50€!" Mica mi comporta qualcosa?
-
@evilfantasy i bonus casinò non interferiscono con quelli sport
-
Bonus arrivato, ma attenzione: NON attivatelo.
-
Arrivato bonus National League. Non Attivatelo, mi raccomando
-
confermo
-
io non ho ricevuto il bonus
-
@andreamilia30 nemmeno io
-
partecipato solo alla prima, neanche io ho ricevuto i 10euro
-
@gluca79 no io la multipla in RF 20/10 l’ho vinta perciò niente rimborso.
Invece l’altra promo (serie A femminile) per qualificarla e trovare un buon rating l’ho fatta in multipla con due partite (ho giocato 2 dispari praticamente) e comunque l’ho vinta . Per questo adesso attendo solo il 10 euro della National League( che mi è appena arrivato) -
Io adesso ho un bonus da 10 euro da attivare per la nation League, sarà questo?
-
per errore ho giocato prima questo bonus che l'altro....ora domando se mi conviene giocare altri 10 euro di rollover in soldi veri e poi giocarmi il bonus dell'altra scommessa
-
@andreamilia30 no, il rollover si completa solo giocando soldi bonus, purtroppo ora non ce nulla che tu possa fare per poter attivare l'altro bonus
-
@Rosy_ba si, è questo, se devi ricevere anche quello sulle multiple però attiva prima quello e giocalo per primo, e lascia questo per dopo
-
Sì, grazie, avevo letto l'avviso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet