[29 - 30 Agosto] Planetwin365 • scommetti 20€ sulla Serie A Femminile e ricevi 10€ Bonus
-
partecipato solo alla prima, neanche io ho ricevuto i 10euro
-
@gluca79 no io la multipla in RF 20/10 l’ho vinta perciò niente rimborso.
Invece l’altra promo (serie A femminile) per qualificarla e trovare un buon rating l’ho fatta in multipla con due partite (ho giocato 2 dispari praticamente) e comunque l’ho vinta . Per questo adesso attendo solo il 10 euro della National League( che mi è appena arrivato) -
Io adesso ho un bonus da 10 euro da attivare per la nation League, sarà questo?
-
per errore ho giocato prima questo bonus che l'altro....ora domando se mi conviene giocare altri 10 euro di rollover in soldi veri e poi giocarmi il bonus dell'altra scommessa
-
@andreamilia30 no, il rollover si completa solo giocando soldi bonus, purtroppo ora non ce nulla che tu possa fare per poter attivare l'altro bonus
-
@Rosy_ba si, è questo, se devi ricevere anche quello sulle multiple però attiva prima quello e giocalo per primo, e lascia questo per dopo
-
Sì, grazie, avevo letto l'avviso
-
vi torna che il dutcher non offra eventi per Planetwin?
-
@CrystalPalace sì, a breve risolviamo
-
grazie, ora va
-
@Davide questo bonus scadeva il 31, ma c'è quest'altro:
come funziona?
-
@RedDragon616 non è sfruttabile questa promozione, è una semplice maggiorazione delle multiple che hanno tutti i siti, non è sfruttabile da sola
-
L'oddsmatcher non trova le partite della Nation League selezionando PW365
-
Non trovo eventi nation league né sull'oddsmatcher né sul dutcher di planetwin. Succede anche a voi?
-
-
Ora stanno tornando
-
@Davide grazie
-
ma live non si puo?
-
Bonus non applicabile per il sottoevento Risultato Finale.???????
-
io ho partecipato ad entrambe le promo, ho ricevuto il bonus multiple e ieri 3 settembre ne ho completato il roll, ma finita la partita non ho ricevuto il secondo bonus sul calcio femminile...possibile che dipenda dal fatto che ho vinto su planet la partita sulla serie A femminile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet