[29 - 30 Agosto] Planetwin365 • scommetti 20€ sulla Serie A Femminile e ricevi 10€ Bonus
-
@AleRoby84 e ma mi sa mi sa che questi saranno i guadagni. AL momento perdi meno di 5€ con la qualificante. con il rollover e le limitazioni della nations league credo che si arriva velocemente ad accorciare il guadagno a 2€
-
@AleRoby84 meglio attendere domani, con le altre partite spero i rating siano migliori. La Multipla bisognerebbe provare... Magari i rating sono migliori... Però certo con sole due partite...
-
@Winkratos ha detto in Planetwin Serie A femminile:
@AleRoby84 e ma mi sa mi sa che questi saranno i guadagni. AL momento perdi meno di 5€ con la qualificante. con il rollover e le limitazioni della nations league credo che si arriva velocemente ad accorciare il guadagno a 2€
5? sarebbe già meglio, ricontrollerò.
-
scusate se andiamo a rimborso sia sulla promozione sulla multipla che su questa potrebbe esserci un problema. entrambi i bonus verranno accreditati entro le 18 di lunedi. se per caso fosse accreditato prima quello sul calcio femminile che si gioca tra il 3 settembre e il 6,,, il bonus sulla multipla non potra essere sfruttato. Sto sbagliando?
-
@janiskelly il bonus di questa promo può essere giocato solo sugli eventi di N.league , quindi credo basterà evitare quelle partite
-
Comunque il bonus sulla multipla verrà erogato martedì perché la promozione finisce lunedì quindi esiste il problema che si dovrà attendere che il bonus sulla N.L. debba essere concluso prima di attivarne un'altro secondo il loro regolamento
-
Cmq ho appena trovato un rating 87% ...la qualificante mi perde 2.8 oppure 3 ...non male
-
@Staff-NinjaBet considerando il fatto che dovrò ancora ricevere un bonus relativo alla promo precedente, la multipla qualificante per questa promo posso già piazzarla?
-
@cris sì, le qualificanti le puoi fare, il discorso dei due bonus si applica solo a bonus ricevuti, li riceverai entrambi se ti qualifichi ad entrambe le promo, poi dovrai giocarne prima uno e completarlo e poi l'altro
-
@Davide sul multiodd la qualificante la lascio come normale o in rf?
-
@Mars sempre in normale, come se fosse in singola, non cambia la modalità
-
@Davide ma non c'è il mercato ancora
-
@Mars di quale mercato parli?
-
@Davide scusami volevo dire le partite sul multiodd, oppure uso per forza il dutcher
-
@Mars purtroppo avendo quasi tutte rating molto bassi è possibile che non appaiano negli strumenti, prova a fare qualche ricerca manuale quindi
-
dite che le metteranno su bf? non mi eccita troppo l'idea di contropuntare
-
@lorerambler puoi dirci match e mercato? Ti ringrazio in anticipo
-
ma io sono nel dutcher e non escono partite neanche filtrando per 1.75 di quota...è normale?
-
Se ricevo il bonus dell'altra promo sulla multipla, i tempi consentono di fare anche questa eventualmente?
-
@Guzzler devi dare priorità all'altro bonus, questo lo potrai giocare anche il 3 settembre stesso per le prime partite della Nations League
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet