[29 - 30 Agosto] Planetwin365 • scommetti 20€ sulla Serie A Femminile e ricevi 10€ Bonus
-
DAVIDE: Istruzioni su Ninjabet
T&C
REGOLAMENTO promozione “UNA SCOMMESSA PER DUE”La promozione “UNA SCOMMESSA PER DUE” è aperta a tutti i clienti Planetwin365.it che effettueranno l'iscrizione inserendo la propria username nella pagina dedicata.
Una volta effettuata l’iscrizione, sarà necessario piazzare una scommessa da 20€, in singola o multipla pre-match o live, con quota minima complessiva di 3.00, includendo eventi della 2° giornata di Serie A Femminile in programmazione tra sabato 29 e domenica 30 Agosto.
Qualunque sarà l'esito della scommessa qualificante, otterai un Bonus di 10€ da giocare su tutti gli eventi della UEFA Nations League che si terranno tra giovedì 03 e domenica 06 Settembre.
Soltanto scommesse piazzate con soldi reali (non fondi bonus) potranno partecipare alla promozione.
Il bonus verrà accreditato entro le 18:00 di lunedì 31 Agosto.
Per poter essere prelevato, il bonus dovrà essere rigiocato per intero 2 volte a quota minima 2.00 includendo gli eventi di UEFA Nations League che si terranno tra giovedì 03 e domenica 06 Settembre
La promozione è da ritenersi a scopo ricreativo. Qualora PlanetWin365 notasse comportamenti tesi all’abuso della stessa, si riserva il diritto di rifiutare l’accredito del bonus -
@evilfantasy è sfruttabile, vediamo se è possibile inserire le sue quote sugli strumenti appena saranno disponibili anche su planetwin, e pubblicheremo la relativa guida
-
@Chomp96 infatti sto cercando di trovare le partite su planet ma non trovo il campionato. Poi mi spiazza perchè non è un RF ma le 10euro te le danno a priscindere se perdi o vinci
-
@evilfantasy sì giusto basta giocare 20 euro su quella competizione e ci daranno 10 per la National League credo. Meglio aspettare la guida.
-
@evilfantasy dovresti semplicemente giocarli in modalità normale
-
su questa ci sarà la guida? mi sembra una semplice scommetti e ricevi
-
@Mars la guida verrà caricata appena i bookmaker, tra cui lo stesso planetwin, iniziano a quotare le partite in questione
-
Si beh strano che ti mandino una promo a cui aderire se non esistono quote a riguardo ...
-
@lorerambler come che ti hanno bloccato prima di registrarti su bet365..
-
@Mars anche tu problemi di registrazione su bet365?
-
@Mars bella domanda ...mi sono registrato e all'ultimo step di conferma si è bloccato il pc...allora spengo e riaccendono e ripeto la procedura di registrazione ma...il sistema aveva memorizzato i dati della precedente registrazione senza effettivamente averla mai completata...risultato...bloccato per aver tentato di entrare in un account (MIO) perché ho utilizzato credenziali già presenti nel database di bet..ovviamente ho spiegato in tutti i modi possibili in assistenza che mi ero appena registrato ...quelle credenziali che stavo cercando di violare erano le mie !!!! Quindi mi hanno sbolognato con un ..:" Sisi certo certo.." ho inviato ogni genere e tipo di documentazione che attestasse la mia autenticità...mancava solo una provetta di sangue e sperma ...ma niente da fare...vabbè...mi spiace solo che ultimamente ci sono bei rimborsi da 50 euro...spero che questo blocco decada ...️
-
@lorerambler a me avevano risposto che qualcuno mi ha rubato i dati e si era registrato a nome mio, ridicoli
-
@basabasura ma infatti vadano a ca***e ...mi consola che non sono l'unico ...grazie !!!
-
@lorerambler vale lo stesso per me, mi scoccia solo perché ha sempre buone quote e le promo quando escono sono molto allettanti
-
Io avevo il conto bloccato perchè mi registrati tipo 8 anni fa, ma non convalidai i documenti e per telefono mi han sistemato tutto
-
@lorerambler ha detto in Planetwin Serie A femminile:
@basabasura ma infatti vadano a ca***e ...mi consola che non sono l'unico ...grazie !!!
Chiamali direttamente
-
Persistere, Persistere, persistere
-
@basabasura no no per fortuna
-
@AleRoby84 in questi casi dove è palesemente accaduto un disguido in fase di iscrizione si...altre volte a chiamare e attenzionare problemi/disguidi/precisazioni futili etc, si fa più danno che altro.
-
@lorerambler cmq si quando arriva la promo piglia bene, ma si contano con le dita delle mani almeno per me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet