[29 - 30 Agosto] Planetwin365 • scommetti 20€ sulla Serie A Femminile e ricevi 10€ Bonus
-
@Mars sempre in normale, come se fosse in singola, non cambia la modalità
-
@Davide ma non c'è il mercato ancora
-
@Mars di quale mercato parli?
-
@Davide scusami volevo dire le partite sul multiodd, oppure uso per forza il dutcher
-
@Mars purtroppo avendo quasi tutte rating molto bassi è possibile che non appaiano negli strumenti, prova a fare qualche ricerca manuale quindi
-
dite che le metteranno su bf? non mi eccita troppo l'idea di contropuntare
-
@lorerambler puoi dirci match e mercato? Ti ringrazio in anticipo
-
ma io sono nel dutcher e non escono partite neanche filtrando per 1.75 di quota...è normale?
-
Se ricevo il bonus dell'altra promo sulla multipla, i tempi consentono di fare anche questa eventualmente?
-
@Guzzler devi dare priorità all'altro bonus, questo lo potrai giocare anche il 3 settembre stesso per le prime partite della Nations League
-
@Davide ha detto in [29 - 30 Agosto] Planetwin365 • scommetti 20€ sulla Serie A Femminile e ricevi 10€ Bonus:
@Guzzler devi dare priorità all'altro bonus, questo lo potrai giocare anche il 3 settembre stesso per le prime partite della Nations League
Quindi posso maturare anche questo contemporaneamente?
-
@Guzzler i bonus si accumulano, ma non puoi attivarli entrambi, attivi prima quello che devi usare per prima, questo invece che potrai giocarlo fino al 6 Settembre, attivalo per ultimo
-
@Davide è una stupidaggine ma nella guida l'immagine del bottone è riferita all'oddsmatcher sebbene il link sia del dutcher.
-
@Freddie corretto, grazie.
-
filtrando per quota da 3 non mi escono partite disponibili
-
@Mattoing
@Davide ha detto in [29 - 30 Agosto] Planetwin365 • scommetti 20€ sulla Serie A Femminile e ricevi 10€ Bonus:@Mars purtroppo avendo quasi tutte rating molto bassi è possibile che non appaiano negli strumenti, prova a fare qualche ricerca manuale quindi
Personalmente ti consiglio, al momento, di fare una multipla. Ho fatto una prova veloce e si perdono circa 3€ ma devi aggiungere una delle quote manualmente.
-
@Mattoing ha detto in [29 - 30 Agosto] Planetwin365 • scommetti 20€ sulla Serie A Femminile e ricevi 10€ Bonus:
filtrando per quota da 3 non mi escono partite disponibili
appena notato
-
@Davide Una cosa, siccome mi deve arrivare lunedi il rimborso sulla multipla non credo che si incrocino con questi 10 euro anche perchè le partite di nation league inizieranno il 3 e quindi si potrà puntare dopo la chiusura del primo rimborso. NOn mi pare di leggere un obbligo di scommetterli subito.
-
@Davide ha detto in [29 - 30 Agosto] Planetwin365 • scommetti 20€ sulla Serie A Femminile e ricevi 10€ Bonus:
@Guzzler i bonus si accumulano, ma non puoi attivarli entrambi, attivi prima quello che devi usare per prima, questo invece che potrai giocarlo fino al 6 Settembre, attivalo per ultimo
letto ora
-
per adesso sugli strumenti viene quotata solo la Juventus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet