[26 - 31 Agosto] Planetwin365 • scommetti 20€ in multipla ricevi 10€ se perdente
-
@Chomp96 curiosità, come mai la specifica delle 2h 2h e 30? penso si sappia che non debbano sovrapporsi, spero che anche i novizi lo mettano come punto ovvio.
-
@AleRoby84 è una precisazione per sicurezza, a volte ci viene fatta quella domanda, nient'altro
-
A me non hanno ancora verificato l'account e ho fatto il deposito per sfruttare la benvenuto. Meglio aspettare anche in questo caso la verifica del conto o posso farla?
-
@chiesaleonardo in generale su planetwin puoi avere un solo bonus attivo per volta, se quindi avrai quello della benvenuto non potrai ricevere questo della ricorrente, a meno che tu non completi l'eventuale rollover di quello della benvenuto entro il primo settembre, ovvero quando poi arriverà il bonus di questa ricorrente se dovessi perderne la giocata qualificante
-
@Chomp96 Ah okay, allora aspetto. Grazie
-
Avete visto la promo sulla National League? Si può partecipare contemporaneamente a entrambe?
-
-
@enzobascio89 non ho visto se il calcio femminile è presente su dutcher e oddmatcher di ninjabet ....che voi sappiate c'è?
-
@dodyninjabet lo staff non ha ancora fatto la guida in quanto da quel che lessi, non sono ancora inserite le quote dei book..al momento in cui vi saranno ed accertato il potenziale guadagno derivante dalla promo, verrà fatta guida ed inserite le quote negli strumenti
-
@Staff-NinjaBet ciao ragazzi, come mai la partita Strasbourg v Nice di ligue 1
secondo il multiodds è in programma il 30 alle 17:00
mentre sia planet che betfair la danno per il 29 alle 21:00 -
@maritx verifichiamo
-
ora non la vedo più nel multiodds
l'ho salvata in una multipla,
stavo per giocarla
poi mi sono accorto che c'era qualcosa di diverso negli orari -
@maritx E' stata anticipata al 29 sostituendo Lens-Psg posticipata al 10/9.
-
Posso usufruire di questa offerta anche se non ho ancora terminato l'offerta di benvenuto?
-
@TONIOCU su planetwin puoi avere un solo bonus attivo per volta, per cui se pensi di riuscire a completare l'eventuale rollover del bonus che hai ora in corso su planetwin entro il primo settembre, giorno in cui verrà erogato il bonus di questa promozione, puoi farla, in caso contrario, non farla
-
@Chomp96 devo ancora terminare la seconda fase ma ho cliccato partecipa su questo bonus. Come devo fare ora?
-
@TONIOCU semplicemente non fare la qualificante di questa promozione, e non avrai problemi nel fare la benvenuto
-
@Chomp96 perfetto grazie
-
@Chomp96 per chi sta facendo la promo di benvenuto di PlanetWin? Nello specifico io ho piazzato la scommessa qualificante per il primo bonus ed ho ricevuto il bonus da 215€ e sono in attesa di giocarlo. Come posso combinare le due?
-
@Michael_Betting in quel caso puoi fare questa ricorrente se sai di poter completare un eventuale rollover entro il primo settembre, altrimenti non fare questa ricorrente, e fai solo la benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet