[26 - 31 Agosto] Planetwin365 • scommetti 20€ in multipla ricevi 10€ se perdente
-
@TONIOCU semplicemente non fare la qualificante di questa promozione, e non avrai problemi nel fare la benvenuto
-
@Chomp96 perfetto grazie
-
@Chomp96 per chi sta facendo la promo di benvenuto di PlanetWin? Nello specifico io ho piazzato la scommessa qualificante per il primo bonus ed ho ricevuto il bonus da 215€ e sono in attesa di giocarlo. Come posso combinare le due?
-
@Michael_Betting in quel caso puoi fare questa ricorrente se sai di poter completare un eventuale rollover entro il primo settembre, altrimenti non fare questa ricorrente, e fai solo la benvenuto
-
@Chomp96 quindi se dovessi perdere la scommessa del primo bonus entro il 31/08, prima di iniziare con il secondo bonus posso fare questa ricorrente?
-
@Michael_Betting se completi il rollover sì, se lo perdi ti conviene comunque depositare per il secondo bonus entro il 31, conviene di più la fase due di questa ricorrente
-
Ciao ragazzi, io ho aggiunto le partite nel multiodds ma nello scenario dei guadagni quello più alto è 1,89 €. Dove sbaglio?
-
@Gurrio che quote e rating hai inserito nella multipla?
prova ad allegarci uno screenshot e ti diamo un riscontro -
Ho fatto varie prove, questa è l'ultima:
-
Devono esserci necessariamente almeno una partita di entrambi i campionati oppure se trovo solo brasiliane o solo francesi va bene uguale?
-
@Gurrio stai usando rating bassissimi, puntare a quota 1.77 e bancare a quota 2.10 non va bene, usa una quota con rating migliore
-
@dodyninjabet basta anche un solo campionato
-
@dodyninjabet Se leggessi quello che è stato scritto sopra non faresti questa domanda
-
@Davide Grazie mille!
-
io ho difficoltà a trovare le partite, il multiodds con tutti i book selezionati mi trova poche cose
-
@Fabridg ha detto in [26 - 31 Agosto] Planetwin365 • scommetti 20€ in multipla ricevi 10€ se perdente:
io ho difficoltà a trovare le partite, il multiodds con tutti i book selezionati mi trova poche cose
infatti al momento non conviene ma mancano 5 giorni, attualmente meglio aspettare.
O perlomeno, il guadagno ci sarebbe ma il problema sarebbe l'attesa verso la seconda e la terza partita. -
@honordelvero domanda del tutto lecita, non posso in questo momento mettermi a leggere tutti i post, il tuo intervento è alquanto gratuito e non necessario.
-
@dodyninjabet Non puoi leggere il commento sotto il post delle istruzioni e hai tempo di preparare una multipla da 3 eventi in rf? Dai non prendere in giro.
Ti ricordo la regola 12 del ninjaclub "Prima di porre qualsiasi domanda controlla che non sia già stata fatta in precedenza o che non ci sia già la risposta nelle Istruzioni ufficiali." -
Va a.finire che ci dimentichiamo di giocare il bonus
-
@honordelvero ha detto in [26 - 31 Agosto] Planetwin365 • scommetti 20€ in multipla ricevi 10€ se perdente:
@dodyninjabet Non puoi leggere il commento sotto il post delle istruzioni e hai tempo di preparare una multipla da 3 eventi in rf? Dai non prendere in giro.
Ti ricordo la regola 12 del ninjaclub "Prima di porre qualsiasi domanda controlla che non sia già stata fatta in precedenza o che non ci sia già la risposta nelle Istruzioni ufficiali."Io invece ti ricordo che non sei un moderatore e devi stare nel tuo visto che il regolamento vieta ciò che stai facendo con @dodyninjabet
Sarà valutato dai mod se la domanda non vada fatta, anche perchè sono sempre molto pazienti quando le persone chiedono più volte la stessa cosa, la cosa certa è meglio la domanda di dody (lecita, rispondere è sempre cortesia altrimenti non si risponde) che gente che vuole fare le veci dei moderatori.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet