[26 - 31 Agosto] Planetwin365 • scommetti 20€ in multipla ricevi 10€ se perdente
-
@Davide si, ma i t&c li fa Planet e sono leggermente diversi non essendoci quell obbligo
In chat l'operatore mi ha detto che va bene come ho fatto, tra poco mando mail...ma giusto per curiosità sto chiedendo. Non sono qui a creare zizzania -
Una curiosità sul bonus di 10€ con rollover 2x: anzichè fare una scommessa da 10€ e in caso di vincita su Planet piazzarne un'altra sempre di 10€ per terminare il rollover, posso piazzarne direttamente una da 20€ per terminare il rollover in un colpo solo?
-
@ringwood91 non si può fare su planetwin, non si può giocare saldo bonus e saldo reale assieme, in ogni caso per il rollover conta solo il saldo bonus
-
@ringwood91 no, devi aspettare che la prima giocata venga refertata
-
Ma la serie a brasiliana è scomparsa?
-
Ciao, non trovo sul multiodds e sull'odds gli eventi delle serie a brasiliana. È successo a qualcun'altro?
-
a me trova solo una partita francese e basta
-
@Fabridg che filtri stai usando? noi vediamo tutte le partite di Ligue 1
-
@Davide ho impostato solo quota 1,5. non capisco
-
@Davide A me da le partite di ligue 1, ma serie a brasiliana niente, solo serie b e coppa brasile.
-
-
@ninjalu10 per la serie brasialiana devono ancora caricare le quote nei siti di scommesse
-
@Davide si non è presente attualmente la serie A brasiliana.
-
Ma si può giocare solo campionato francese o dobbiamo inserire per forza Brasile e Francia?
-
@angy83 secondo messaggio del thread
-
Ho letto.....ma quella e nei t & c è un po’ ingannevole....Campionato francese e brasiliano
-
@angy83 e allora se sei piu' tranquillo gioca entrambe
-
@Caccione è che risposta è?.....bah grazie per L assistenza
-
@angy83 ???
ti hanno risposto sì e hai detto "ma i t&c dicono altro"
-
@angy83 i tec sono chiari, è sufficiente inserire eventi di uno e/o dell'altro campionato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet