[26 - 31 Agosto] Planetwin365 • scommetti 20€ in multipla ricevi 10€ se perdente
-
Ma la serie a brasiliana è scomparsa?
-
Ciao, non trovo sul multiodds e sull'odds gli eventi delle serie a brasiliana. È successo a qualcun'altro?
-
a me trova solo una partita francese e basta
-
@Fabridg che filtri stai usando? noi vediamo tutte le partite di Ligue 1
-
@Davide ho impostato solo quota 1,5. non capisco
-
@Davide A me da le partite di ligue 1, ma serie a brasiliana niente, solo serie b e coppa brasile.
-
-
@ninjalu10 per la serie brasialiana devono ancora caricare le quote nei siti di scommesse
-
@Davide si non è presente attualmente la serie A brasiliana.
-
Ma si può giocare solo campionato francese o dobbiamo inserire per forza Brasile e Francia?
-
@angy83 secondo messaggio del thread
-
Ho letto.....ma quella e nei t & c è un po’ ingannevole....Campionato francese e brasiliano
-
@angy83 e allora se sei piu' tranquillo gioca entrambe
-
@Caccione è che risposta è?.....bah grazie per L assistenza
-
@angy83 ???
ti hanno risposto sì e hai detto "ma i t&c dicono altro"
-
@angy83 i tec sono chiari, è sufficiente inserire eventi di uno e/o dell'altro campionato.
-
@Caccione ho espresso un dubbio...
-
@Freddie ok
-
@Davide Al momento non c'è la possibilità di inserire nel filtro la A Brasiliana. Sia Dutcher che oddsmatcher.Mentre la Ligue 1 non c'è nell'oddmatcher, trova il filtro ma 0 risultati.
-
@AleRoby84 perchè attualmente è quotata solo una partita su planetwin, che non è ancora bancabile si betfair, per questo motivo non trovi nulla, puoi comunque fare la multipla con sole partita della ligue 1
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet