Dove conviene lasciare il saldo?
-
Buonasera a tutti, essendo agli inizi mi piacerebbe sapere in quali siti è meglio non prelevare per attirare più offerte esclusive sul proprio conto, esiste una lista dei consigliati? Grazie in anticipo e buon MB!
-
@pierons99 se cerchi nel forum ci sono tante discussioni al riguardo, personalmente prelevo solo quando mi servono soldi oppure se ho racimolato troppo in un book che uso poco.
-
Ai book danno più fastidio i prelievi che le vincite, perché fino a quando quei soldi stanno sui loro conti le vincite sono "virtuali".
Personalmente sui "book buoni"* evito di prelevare in generale. Se proprio devo, prelevo meno della metà del saldo e cerco di far passare un mesetto tra un prelievo e l'altro.*quelli che offrono esclusive e quelli che hanno quote buone
-
@ninjalu Dipende, io su marathon non ho mai e dico mai prelevato, ho giocato solo sui campionati principali e solo sull'1x2 senza surebet, e sono comunque stato limitato a 2 euro
-
X adesso secondo me conviene lasciare il saldo sotto il materasso (non mi fido neanche delle banche ormai)
-
@fagus86 Potrei sbagliarmi, ma sono abbastanza convinto che anche trovarsi spesso nel mezzo di un "flusso anomalo di scommesse" possa essere causa di limitazione.
Se normalmente l'X della finale di Champions viene puntato su un book 3 volte al minuto con cifre casuali e in un preciso minuto se lo giocano 100 persone che puntano tutte la stessa cifra il flusso anomalo è evidente.
Inutile dire che se ti trovano 10 volte nel flusso anomalo non può essere un caso. -
I soldi lasciali sui book dove danno maggiori promo esclusive e ricorrenti, stanno meglio li che investiti in titoli
-
@GinLemon
Sapresti indicarmi a grandi linee quali siano, perpiacere? -
@Tirizard continua a seguire il forum, ben presto ti renderai conto di vedere sempre i soliti nomi nei thread aperti con le offerte esclusive/ricorrenti. Lasciali là
-
Ti consiglio Sisal , Snai , Eurobet, Planet, Skybet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet