Guadagni di Agosto 2020
-
scusate ma non capisco...a me oggi su 10 books che ho ho ricevuto solamente la 3 Bet Free Bet di skybet. voi altri? quanti offerte e ricorrenti avete svolto oggi? vorrei capire se non le trovo io non mi arrivano o cosa!! Grazie
-
ho girato la slot di snai, ho pescato la roba su gd e girato la ruota di pw, totale 25 cent, persi poi nel cercar di convertirli in saldo
-
@kontemax75 personalmente ti posso dire che mi tiene a galla solo sisal (no vip)..gli altri 20 book a cui sono registrato non mi considerano ma forse un paio di rimborsi da 10 euro al mese...due mesi che a fatica copro il premium mensile...
-
grazie @lorerambler , ti capisco benissimo. io per esempio ieri tra mille sbattimenti ho fatto una live su eurobet potenziata 20% ( la prima volta ed è stato un film... con ninjascanner, calcolando il cambiamento continuo delle quote) però ce l'ho fatta. però solo una!!! di questo passo copro solo la mensilità del premium!!!!
-
@lorerambler finché non riparte la serie A i bookmaker sono a riposo, anche per me sarà un mese sottotono. Rilassati e approfitta delle offerte deposito, che da venerdì si ricomincia.
-
@Steve77 che tipo di offerte deposito ? Tipo ricarica x e ti diamo y ?
-
@lorerambler sì quelle, settimana scorsa c'e stata una ricorrente di sisal.
-
@Steve77 si quella si ma solo quella
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet