Guadagni di Agosto 2020
-
@fede155 anche solo facendo matched betting, uno che riceve esclusive che tu non ricevi farà più di te senza problemi. ovvio che più budget hai più offerte contemporaneamente puoi fare ma se ti mancano le offerte(esclusive) parte di quel budget rimarrà fermo
-
@ninjaTano hai qualche consiglio per ricevere più esclusive?
-
@fede155 ha detto in Guadagni di Agosto 2020:
@ninjaTano hai qualche consiglio per ricevere più esclusive?
Movimenta i conti scommettendo e usando il casinò oppure svuotali e ignora il book per un po'
-
@Andy902 per beccato intendi fare sure?
-
@Al_ge96 i siti servono per divertirsi, per beccato intendo cercare di sfruttare le promozioni e guadagnare a loro scapito.
-
Io purtroppo non riesco ad applicarmi per ottimizzare i profitti e ,solo dalle guide, non riesco a capire come la gente faccia a fare così tanto utile ... sicuramente il problema sono io che non riesco a capire
-
@francescolo111 datti tempo e se ancora non lo fai inizia con piccole promo casinò (non parlo di rpt)...ci sono passati tutti facendosi le tue stesse domande
-
+795 (senza contare i 450 euro di bonus ricavati dal time to travel)
Mi sono quasi ripagato le vacanze -
Per me poco più di 300 euro.Oltre le aspettative poichè una settimana l'ho completamente saltata per concedermi un po' di relax durante le vacanze.
-
@betisbad il fatto è che non so proprio da dove iniziare..sono imbranato mi servirebbe un tutor ahahha
-
@betisbad dove trovo queste offerte?
-
@francescolo111 planetwin il mercoledì/giovedì ogni tanto ne propone alcune (ricorrenti o esclusive)
qui la guida per come sfruttarle
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo?_=1599427312118 -
@betisbad grazie mille
-
@ros82 Quello che ha fatto lui è una eccezione, se stai iniziando non lo prendere come esempio. Considera che se sfrutti bene le offerte senza rischiare di perdere i tuoi soldi, guadagnerai in media tra i 200 e i 300 euro, che sono comunque ottimi.
Alcuni, qui nel gruppo, oltre a fare matchedbetting, giocano (slot, poker ecc.) magari anche per divertirsi, ma a loro rischio e pericolo: qualche mese ci sono guadagni molto sostanziosi, qualche altro mese va male. Se vuoi solamente guadagnare soldi, io personalmente ti consiglio il matchedbetting puro.
In merito al budget iniziale, considera che maggiore è il tuo budget iniziale, più promozioni potrai sfruttare contemporaneamente.
Per il resto puoi partire con qualunque budget e poi continuare a lavorare usando i guadagni del matchedbetting, ma diciamo che devi avere a disposizione un gruzzoletto di almeno €500 da usare con calma. Io sono partito con poco più e nei primi mesi avevo una guadagno medio abbastanza alto. Se ne hai di più, appena capisci bene come funziona il tutto metterai il turbo -
@alessiop97 ma queste casinò come si fanno? Sempre con bonus benvenuto o ci sono offerte esclusive che ti danno? Tipo giri slot o roba del genere
-
@Iceman55 ogni tanto ce qualche esclusiva da parte di william hill oppure better o qualche ricorrente con sisal!
-
@squalo92 per ora niente. Sono iscritto da un mese è vero, ma oltre le benvenuto sono riuscito a racimolare solo una decina di euro di ricorrenti (principalmente quote maggiorate unibet)
-
@Iceman55 purtroppo le promozioni vanno tutte sparendo, siamo in una fase calante del matched betting! serve aprirsi verso nuovi orizzonti, se si vuole guadagnare ancora con questo metodo per qualche anno!
-
@squalo92 se posso chiederti. Una volta completate tutte le benvenuto (tempo ancora un mesetto) e fare le ricorrenti, come mi consigli di muovermi? Ci sono strade più profittevoli e altre meno, ecc. Leggo di RTP, casinò, trading, dure ecc. Tu cosa consiglieresti a un utente come me che ha comunque tempo, e una discreta somma (300 euro circa)?
-
@Iceman55 io ti consiglio di massimizzare le offerte benvenuto, non avere fretta a completarle tutte in un mese, se poi i guadagni sono bassi! per quanto riguarda i 300€ sono molto pochi, quando arriverai a 2k potrai approcciare RTP, trading e surebet, ma per il momento questo arco temporale tra attuale budget e quello che dovrai ottenere ti servirà per studiare, studiare e studiare le varie strategie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet