[duplicata] eurobet: MULTIPLA 1X2
-
si puo sfruttare?
-
@sanshiro68 questo genere di promozioni generalmente si sfruttano seguendo questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2480/promo-triple-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente-better-unibet-snai-eurobet , ma a queste condizioni non è profittevole
-
@Chomp96 ciao grande Ninja ma la condizione sarebbe che bisogna giocare la multipla 'a giornata' cioè 4 partite in 24 ore giusto? correggimi se sbaglio.
-
@ginù i termini al riguardo non sono chiarissimi, ma non dovrebbe essere così, in generale sembra che si possa piazzare una multipla al giorno, usando appunto tutti i match disponibili, e si riceve un bonus rimborso per ogni multipla, ma ti consigliamo di contattare anche la loro assistenza al riguardo per chiedere conferma
-
@Chomp96 grazie
-
ma esce una guida.....o non è sfruttabile?
-
@angy83 non credo. Domani vado in chat ma secondo me le multiple vanno giocate su eventi che giocano nello stesso giorno.
-
@ginù no non è cosi, puoi giocare la multipla su tutti gli eventi che vanno dal 3 all' 8 settembre
-
@Alby46 chi te l' ha detto?
-
@Alby46 ciao amico Ninja. io volevo chiedere in chat. Magari mi confermi che mi hai anticipato e hai avuto piu chiarezza in chat.
-
Ma è comunque un rimborso al 50% , già si fa fatica con quello al 100%
-
@Caccione non è profittevole in partenza, detto ciò, i termini dicono altro, quindi non capisco da dove sia uscita fuori la possibilità di giocare partite spalmate in giorni diversi.
-
Ma invece con questi termini è sfruttabile? Sinceramente mi sembra di si ma vorrei avere conferma.
PROMO: MULTIPLA 1X2
• Potrai aderire alla promozione solo cliccando sul tasto PARTECIPA;
• Scommetti in “Multipla” e “almeno 4 selezioni”, sulla tipologia di scommessa “1X2” (Esito Finale) avente quota pari o superiore a "1.30", su TUTTE le partite della 1ª giornata di Bundesliga (Calcio/Germania), che si disputeranno tra Venerdì 18 Settembre e Domenica 20 Settembre (2020);
• Condizioni di Vincita: Componi la tua Multipla di 1X2 con almeno 4 partite tra le 9 disponibili, riceverai un Bonus in base all’esito della tua “prima scommessa”:
Se la tua scommessa risulterà “Perdente per 1 sola selezione”, rimborseremo la tua “prima scommessa” con un Bonus del 50% fino a 30€ dell’importo della giocata;
Se la tua scommessa risulterà “Vincente”, accrediteremo un Bonus pari al 25% fino a 30€ della Vincita Netta della tua “prima scommessa” [ESEMPIO: Scommetti 5€ su una Multipla di 4 righe: Se vinci 45€ per te un Bonus pari a 10€ (45€ vinte - 5€ giocata)= 40€ Vincita Netta, il 25%= 10€ Bonus];
• Saranno ritenute valide ai fini della promozione solo le scommesse: “Multiple con almeno 4 selezioni” (solo le partite sopraindicate); “Prematch”; Sulla tipologia di scommessa: “1X2” (Esito Finale) il cui esito selezionato (1, X o 2) deve avere una quota pari o superiore a "1.30"; “Sarà ritenuta valida solo la prima scommessa piazzata in ordine cronologico, come richiesto”;
• NON saranno ritenute valide ai fini della promozione le scommesse: “Singole”, “Sistemistiche”, “Live”, “Scommesse a rimborso”, “Scommesse annullate”;
• In caso di partite a rimborso/annullate o non si conoscerà l’esito entro 72 ore, queste saranno escluse ai fini della promozione. La scommessa per essere validante ai fini della promozione deve avere almeno 3 eventi ad “esito realizzato” (Vincente/Perdente);
• Il bonus sarà erogato entro 72h dal termine dell’ultimo evento oggetto di promozione. Lo stesso dovrà essere utilizzato entro 7 giorni dall'accredito, spendibile solo sul prodotto SPORT, su scommesse Singole o Multiple con quota minima pari o superiore a 1,50. Il bonus non è spendibile su Sistemi. Il bonus non è prelevabile: si possono prelevare solo eventuali vincite derivanti dal suo utilizzo;
• Eurobet si riserva il diritto di apportare cambiamenti ai termini e condizioni di questa promozione o l’eventuale totale “rimozione” in qualsiasi momento, dandone tempestiva e preventiva comunicazione ai propri clienti, sul sito www.eurobet.it.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet