[esclusiva] Sisal 50% delle perdite su Sisal, sfruttabile?
-
@freiss sì hai ragione te in realtà, la posizione netta della prima settimana fa riferimento solo alla fase 2.
@pierons99 in tal caso puoi fare come hai detto la giocata in RF 100/50, dividendola in 4 parti identiche potrai farla anche da 100/60 aggiungendo i 10€ della fase 2 -
@Davide grazie mille! Procederò con la RF 100/60 divisa in 4 scommesse allora
-
@Davide Un altro dubbio: avendo ricevuto i 35 Euro di bonus oggi, quindi all'interno del periodo in cui dovrei ottenere il rimborso per la promo esclusiva, questi 35 Euro vanno considerati come vincita, andando quindi a modificare la mia posizione netta, oppure non sono conteggiati i bonus nel calcolo delle perdite e vado diretto con la RF 100/60?? In più, aderendo alla promozione dovrei piazzare una scommessa che sarebbe piazzata in parte con il bonus (i 35 Euro in questione) e in parte con saldo reale, è comunque soggetta a rimborso anche la parte piazzata con il bonus?
-
@pierons99 I bonus accreditati su sisal non modificano la posizione netta nel momento in cui vengono accreditati e valgono come il saldo reale nel momento in cui li usi per sfruttare un'altra promozione (quindi è soggetta a rimborso anche la parte piazzata con il bonus).
-
@ninjalu Grazie mille davvero, procedo con la RF 100/60 alllora! Grazie e grazie Sisal
-
Voi avete ricevuto il bonus o non ancora?
A me devono arrivare 50€,ma in questi giorni mi è stato sospeso e poi riaperto il conto.
Devo capire se aspettare o contattare l'assistenza.
Grazie -
Ancora niente nemmeno io, ma mi pare di aver capito che Sisal ci mette un po' ad elargirli. Comunque se vuoi essere più tranquillo ti consiglio di contattare l'assistenza
-
@pierons99 grazie. Se nemmeno a voi è arrivato sto tranquillo.
Puoi avvisarmi quando ti viene accreditato, che nel caso contatto l'assistenza? -
si, nemmeno a me è ancora arrivato nulla
-
@Nico405 Certo, appena mi arriva lo scrivo qui! Magari se te ne accorgi prima tu taggami qui se puoi
-
@pierons99
Credo ci sia tempo fino a domenica 13,visto che la promozione è finita il 6 e dice "Il bonus rimborso sarà accreditato entro 7 giorni dalla fine della promozione" -
@FranckC @pierons99 bonus arrivato!
-
@Nico405 Confermo, anche a me
-
bonus arrivato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet