Truffato?
-
Non voglio spegnere le tue speranze, ma tra i movimenti che hai messo in alto c'è anche una voce "Live Roulette - fine sessione"... non sembrerebbe rimasta aperta la sessione.
-
@roby77 Lo so,lo so. La speranza infatti è al minimo...
Ma con la roulette si riesce in qualche modo a trasferire soldi da un conto ad un altro? -
Non è la prima volta che sento una storia del genere, e non è la prima volta che accade su Sisal purtroppo (anzi, le uniche volte che ho sentito di cose del genere riguardavano sempre Sisal)
Mi dispiace per i tuoi soldi. Comunque, non vorrei sbagliarmi ma potresti essere rimborsato
-
@Nico405 Non gioco mai alla roulette live ma, da quello che leggo sul forum, immagino che, coprendo tutti i risultati contemporaneamente sulla stessa ruota da più book e giocando fino a perdere su sisal, si possa avere le vincite sulle altre e "trasferire" il saldo.
Anche se sapevo che usassero più il poker per questi furti. -
@Notturno ma l'hai sentito qui sul forum? Non ho trovato nessuna discussione a riguardo.
Mi parli un attimo del risarcimento? Come si potrebbe ottenerlo? -
@Nico405 se vince la copertura sul secondo book si, non è comunque un metodo sicuro all 100% per spostare fondi
-
Non c'è nessun modo possibile per trasferire i fondi con la roulette
-
Ultimamente invece a me qualcuno ha provato ad accedere per piu di 3 volte fortunamente si è sospeso in automatico il conto dato che hanno sbagliato password...diciamo che sisal è una latrina sotto attacco di potenziali hacker quindi tenete meno soldi possibili
-
@Ninja1994 ha detto in Truffato?:
Ultimamente invece a me qualcuno ha provato ad accedere per piu di 3 volte fortunamente si è sospeso in automatico il conto dato che hanno sbagliato password...diciamo che sisal è una latrina sotto attacco di potenziali hacker quindi tenete meno soldi possibili
Confermo, successa la stessa cosa a me pochi giorni fà
-
@camice84 ha detto in Truffato?:
Esatto...state attenti raga, é palesemente sotto attacco. Nel mio caso ho subito cambiato username e password
-
Mo ritiro tutto....
-
Esatto...state attenti raga, é palesemente sotto attacco. Nel mio caso ho subito cambiato username e password
Nel caso come il mio l'ho dovuta cambiare per forza...magari mettete qualcosa di difficile
-
Nel caso come il mio l'ho dovuta cambiare per forza...magari mettete qualcosa di difficile
Si la password perforza essendo sospeso in automatico. Ma l username pure,cambiala dalle impostazioni così smettono di accanirsi su quel account,altrimenti resta sempre nella loro lista il tuo conto
-
@Ninja1994 anche l'username si può cambiare? lo faccio subito
-
Ho appena trovato un'altra discussione in cui l'utente dichiarava che gli hanno svuotato il conto sulla live roulette.
Sono senza parole...
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6373/mi-hanno-rubato-soldi-su-sisal -
@Nico405 ha detto in Truffato?:
@Lunas Non capisco.Con username non puoi entrare nel mio conto,o sbaglio?
Te lo chiedo perché uno per entrare nel tuo conto innanzitutto deve conoscere la tua username dopodiché deve forzare/intercettare la password (che non è una passeggiata). Se la tua username è complessa già è più difficile che uno si avventuri ad andare a tentativi per trovarla (a meno che non la sniffi). @Ninja1994 a me succedeva sempre quella cosa che accade a te perché qualcuno aveva una username simile e a volte si sbagliava e alla fine mi bloccava il conto; infatti da quando ho messo una username assurda, non accade più
-
@Doctor1 ha detto in Truffato?:
Non c'è nessun modo possibile per trasferire i fondi con la roulette
è come dice @Mostro-lll , non è che il metodo non esiste ma non è sicuro e certo nella sua realizzazione. ma se uno rischia gli può andare bene e ci riesce.
-
@Lunas E' niente di meno che un martingala con l'illusione della copertura.
Avresti lo stesso risultato giocando al raddoppio senza l'account rubato -
@unknown97 ha detto in Truffato?:
@Lunas E' niente di meno che un martingala con l'illusione della copertura.
Avresti lo stesso risultato giocando al raddoppio senza l'account rubatouna martingala "a perdere" diciamo...ma se il ladro non ha alternative...
-
@Dany-Tangle Se attivi l'autenticazione in 2 fattori per il tuo account google puoi dormire sogni tranquilli
A quel punto la probabilità di bucarti il portachiavi delle passowrd di google è pari alla possibilità di riuscire ad entrarti nell'inbank e svuotarti il conto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet