DJOCKOVIC STRUFF - errore refertazione scmmessa
-
@Gigabyte perché struff ha vinto e il regolamento parla chiaro
-
@poggj il regolamento dovrebbe prevedere il 3o turno (giocato contro Struff) prima degli ottavi, (dove djokovic è sceso in campo e successivamente squalificato)
-
@Gigabyte Comunque tutti i book hanno pagato a parte Exchange di Betfair.
-
Ciao a tutti anche io ho giocato questa partita. Tuttavia su betfair non riuscivo a trovare la bancata su djokovich. L'ho trovata con stato"Nulle". Non so se è la stessa cosa di cui state parlando voi ma vorrei capire il perchè. E' la mia prima giocata con il matched betting e non inizia bene.
-
@SmokingBianco Scusate Gaffe terribile come dici tu stavo parlando di Djokovic Busta
Portate pazienza -
-
@Gigabyte il problema è che mi è stata addebitata la responsabilita di 15 euro come se djockovic avesse vinto , avevo bancato 310 euro
-
Scusate ho fatto confusione, parlavo dell'incontro di ieri con cerreno busta , mi sono accorto adesso che avevo bancato quella partita su betflag e non su betfair , ho controllato ora e i soldi su betflag mi sono stati accreditati , la cosa incredibile che su eurobet mi avevano rimborsato la giocata perche era andata nulla cioè a rimborso , ora vado a ricontrollare e mi hanno stornato il rimborso !!! mannaggia se prelevavo i soldi ieri avrei vento 2 volte , ma come è possibile che me li abbiano stornati ?
-
@mcfonzie perché capita raramente che un giocatore venga squalificato , si vede che non ricordavano il loro regolamento
-
@Caccione nel loro regolamento pero non parla di giocatori squalificati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet