[Esclusiva] Bwin - Superquota
-
Comunque ho provato a giocare il token su una multipla a 3 eventi con quota minima di 2 e comunque continua a darmi lo stesso problema (che "il bonus non è disponibile o la promo è terminata"). Qualcuno è riuscito a giocarlo?
-
@sasa1967 io ho quella del 50% e ho provato in singola quota min 2, multipla da 3 con quota totale > 2 e multipla da 3 con quota per singolo evento > 2 e nessuno dei 3 andato, si vede che hanno dei problemi
-
@Zigurro a sto punto è un problema generelizzato... Speriamo che lo risolvano
-
Ancora nessuna notizia del Token Superquota... Chi l'ha ricevuto è riuscito ad usarlo?
-
A me é arrivato ma se volete ve lo lascio
-
@Johnny_E No ,non funziona,compare la solita scritta "scaduto o non più disponibile".
-
Neanche io ho ricevuto il token e nel frattempo mi è arrivata un altra superquota ma non funziona quando vado a piazzare la scommessa. Ho chiesto in chat e dicono che hanno problemi tecnici da ieri e che bisogna pazientare
-
Il problema è che sarebbe da utilizzare su partite del weekend, se non sistemano in tempo c'è solo da sperare che almeno ne prolunghino la validità!
-
@Michela a te l'hanno dato poi il Token?
-
@Johnny_E a me non è arrivato
-
@Johnny_E no, ancora stanno lavorando per sistemare il problema! Mi hanno detto che se non riusciranno a risolvere entro il weekend offriranno una compensazione (non si sa ancora di che tipo)
-
Io ho chiesto in chat e mi hanno detto che li mandano domani
-
@Rosy_ba a me è da tre giorni che dicono che arriva entro 24 h...e non solo a me!
-
@Michela ho avuto l'impressione che rispondesse a casaccio
-
@Michela ha detto in [Esclusiva] Bwin - Superquota:
Mi hanno detto che se non riusciranno a risolvere entro il weekend offriranno una compensazione (non si sa ancora di che tipo)
Un bonus per te Grazie per aver partecipato alla promozione Super Quote Internazionali! Siamo lieti di confermarti che hai diritto ad un Token Super Quota! Abbiamo riscontrato un piccolo problema tecnico che ritarderà l'accredito del tuo Token Super Quota. Per scusarci del ritardo, abbiamo provveduto ad accreditarti un bonus diretto da giocare nella sezione sportiva in attesa del tuo Token Super Quota!
Sono 5€ da giocare a quota 2
-
@rickz28 arrivato anche a me, meglio che niente....ora aspettiamo il token!
-
A me solo 2€
-
Mandano sto bonus sul deposito da 5€ per scusarsi. Deposito e non mi accreditano nulla. Ma è per caso diventata Wanna Marchi l'AD di bwin?
-
@sasa1967 non devi depositare... basta che vai sulla sezione bonus del tuo account e lo attivi. Ti viene accreditato immediatamente
-
@betisbad ha detto in [Esclusiva] Bwin - Superquota:
A me solo 2€
Anch'io solo 2€. Ma meglio dell'ultima volta che non mi hanno dato nulla.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet