[7 - 13 Settembre] Sisal • richiedi 200 punti Sisal (7 giorni)
-
@acqua Confermo
-
Per info hanno accreditato tutti i Punti fino alla data del 13 Settembre.
-
@ilmemole Confermo, ci rivediamo per la promo dei 5000 Sp per la ricarica
-
Come faccio a sapere se mi sono arrivati? C'è un link o un modo per vedere l'accredito?
-
@noncelafaccio vai sul tuo programma fedeltà, clicchi sui tuoi Sisal Points e sulla destra vedrai i tuoi Punti Guadagnati (lì ci sono le ultime 3 operazioni, ma se clicchio leggermete sotto potrai vedere lo storico)
-
nessuno ha chiesto come mai non c'è oggi? stavo per chiedermelo io
-
@CrystalPalace perché oggi è il 14....
-
@Quinja85 lo so, infatti la mia era una battuta
-
MI sa che mi so dimenticato di cliccare l'11 settembre...........
-
Ho notato che i 2 euro per i punti sono per i giochi di carte
-
@ARCOS66 no, se nella home del programma fedeltà vedi che sono riscattabili per quel tipo di bonus, non significa che sia l'unico possibile, per poter riscattare il bonus di un'altro tipo dovrai andare nel negozio completo, quelli che vedi sono solo quelli in evidenza
-
Ok grazie
-
Da mobile come posso vedere tutti i singoli accrediti ?
-
@AleRoby84 entri nel programma fedeltà e poi sull'omino nero in alto a dx... troverai la voce "Sisal points Ricevuti"
-
@Chomp96 come un pivello ho convertito circa 5000 sisal point in giochi di carte, quindi, la prossima volta, per convertirli in scommesse come devo fare?
-
ah, ho capito, il link è sul tasto "Vai ai bonus".
-
@fcardina ha detto in [7 - 13 Settembre] Sisal • richiedi 200 punti Sisal (7 giorni):
@Chomp96 come un pivello ho convertito circa 5000 sisal point in giochi di carte, quindi, la prossima volta, per convertirli in scommesse come devo fare?
Successo pure a me un po' di tempo fa per disattenzione; davo per scontato che fossero scommesse e ho cliccato.
5500 Sisal Points buttati. Odio i giochi di carte, non sono capace di giocare neppure al solitario e li ho persi tutti.
Colpa mia, ma secondo me sono mosse studiate per movimentare magari un mercato un po' più fermo. -
@ledany io, invece, ho recuperato circa il 70/100 con il sette e mezzo, ben detto sono mosse sdudiate visto che a skill games giocano in pochissimi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet