[9 - 11 Settembre] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus
-
@Yondaime stessa cosa anche io
-
io non ho ancora ricevuto i punti vedo ancora i punti che già avevo
-
@Monteodorisio il saldo si aggiorna domani ma se vai negli accrediti dovresti vederli...
-
niente ancora sempre 5000+50 ma il saldo non è aggiornato
-
io odio andare nelle chat dei bookies se non sono questioni di vita o di morte, ma per caso qualcuno ha fatto presente questa cosa a Sisal?
-
Sisal è quasi l'unico che sta dando bonus regolarmente in questo periodo. Ma per erogarli ti fa cadere il latte a terra neanche alle ginocchia.
-
@ragu08 stessa cosa anche per me
-
@thegiuppy75 è si sono un pò lentini ma comunque dai si tratta solo di saper aspettare un pò di più...nel complesso direi ce ne fossero tanti come sisal...
-
@thegiuppy75 ha detto in [9 - 11 Settembre] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus:
Sisal è quasi l'unico che sta dando bonus regolarmente in questo periodo. Ma per erogarli ti fa cadere il latte a terra neanche alle ginocchia.
mamma mia da sempre che lo dico sta storia dei 3gg non so quante ricorrenti o esclusive ho saltato solo per non avere sto stress
-
ah oh io ho perso i capelli per sto stress. ora li vedo a denunciare
-
@Dadoo mi auguro tu stia scherzando
-
@betisbad ha detto in [9 - 11 Settembre] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus:
@Dadoo mi auguro tu stia scherzando
se ti riferisci alle ricorrenti /esclusive no non scherzo.
diciamo che sisal non mi manda molto (mai mandato in realtà roba interessante) .... tutte quelle a rimborso 20-30% dopo 3gg etc le facevo ma poi le ho lasciate perdereammetto che ultimamente con il MB ho mollato, anche se non sono mai stato attaccato al pc con le ricorrenti e le live soprattuto
meglio che non vi dico cosa ho fatto con il deposito di 150€ .... altro che MB .... c'ho rimesso a scommesse (per ora) vediamo se ritorno a paro almeno !!
-
Sisal point ricevuti e saldo aggiornato correttamente.
-
@acqua idem
-
OH Yess. Arrivati.
-
@Staff-NinjaBet ho convertito i punti ma sono stati scalati i miei soldi, ho chiesto all'assistenza e mi ha scritto che il bonus è per le giocate al poker, questa procedura l ho sempre fatta ed ero certo che i punti convertiti erano per le scommesse sportive
-
ricevuti anche io ....immagino il saldo sia aggiornato anche con i 200 dell'adesione giornaliera giusto ? procedo a convertirli in bonus
-
@cris sei sicuro di non aver convertito i punti in un bonus sbagliato? perchè ad esempio quello in home nel programma fedeltà è proprio relativo al poker, non sempre lì sono visibili i bonus sport, che invece vedi sempre nella relativa sezione nello store completo
-
@Chomp96 allora ho sbagliato, sono entrato proprio nel programma fedeltà, ma ho sempre fatto cosi, se chiedessi in chat, potrebbero convertirli?
-
@cris purtroppo difficilmente potranno fare una cosa del genere, in ogni caso anche per le prossime volte verifica bene prima di che tipo è il bonus, in quanto nel programma fedeltà in home cambiano spesso le tipologie di bonus, andando nello store completo invece non potrai mai sbagliarti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet