[9 - 11 Settembre] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus
-
@The-Gambler puoi spiegarmi meglio? perdonami ma sto cercando di entrare bene nel ambiente essendo nuovo
-
@makbet è una promo esclusiva che arriva il weekend,un rimborso sulle perdite sfruttabile con l'opzione Risk Free che trovi nel calcolatore e nel dutcher
-
@The-Gambler esce anche la guida? fin ora io i calcolatori li sto sfruttando solo tramite le guide dei benvenuto, non saprei come impostarne uno manualmente
-
@makbet si,quando ci sono queste promo esce la guida,leggile attentamente perchè se sei nuovo per buttare soldi basta un secondo
-
@The-Gambler sisi sto facendo parecchia attenzione anche perchè dopo i benvenuto i guadagni sono pochi e se sbagli davvero rischi di andarci sotto
-
Ma è normale che mi da questa scritta in fase di ricarica?
SUPERSISAL0909
Ricarica almeno 30€ entro il 11/9/2020 con il codice SUPERSISAL-0909, riceverai un bonus di 1€
Bonus da utilizzare entro il 12/9/2020 su 10eLotto da tutti i canali.
Per conoscere tutti i dettagli dell’iniziativa consulta la tua email, la Inbox o la sezione promozioni del sito!Cioè è un bonus aggiuntivo ai 5000 points?
-
@evilfantasy non badare a quella dicitura e procedi depositando 150€ come indicato nelle istruzioni
-
non ho ricevuto niente, sia in promozione che in progrma fedelta, ancora posso usare questo promo? (con link di promo posso vedere promo con tutti informazioni)
-
@saeedfeatsaeed entra semplicemente nella sezione della ricarica e vedrai un asterisco giallo accanto alle modalità di versamento. Questo ti fa capire se hai diritto o meno alla promo
-
io ho ricaricato eppure mi da 0 promo attive nonostante abbia seguito i passaggi
-
@Giammib1 non si incrementerà quel contatore. Entro i 5 giorni lavorativi successivi al termine della promo vedrai l'accredito dei punti
-
@Gigabyte Per me non ce asterisco giallo. ma dopo andare sul link di promo e cliccare sul codice sempre codice e nel sezione "Inserisci il tuo codice promozionale:" (sempre senza asterisco giallo)
-
@Staff-NinjaBet ma è esclusiva? io non trovo nulla in PROMOZIONI
-
nemmeno io la trovo
-
@Staff-NinjaBet che facciamo?
Grazie in anticipo -
stavo vedendo proprio ora,stamattina ce l'avevo e ora non sta piu
-
Infatti ragazzi, non è più presente
-
@Anonymous la card non è più presente nella sezione promozioni, quindi non posso più procedere. Giusto?
-
@kappo90 sembrerebbe l'abbiano proprio rimossa, per cui attualmente non è possibile partecipare. Vediamo se nei prossimi giorni la reinseriscono
-
@Anonymous ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet