[9 - 11 Settembre] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus
-
io ho ricaricato eppure mi da 0 promo attive nonostante abbia seguito i passaggi
-
@Giammib1 non si incrementerà quel contatore. Entro i 5 giorni lavorativi successivi al termine della promo vedrai l'accredito dei punti
-
@Gigabyte Per me non ce asterisco giallo. ma dopo andare sul link di promo e cliccare sul codice sempre codice e nel sezione "Inserisci il tuo codice promozionale:" (sempre senza asterisco giallo)
-
@Staff-NinjaBet ma è esclusiva? io non trovo nulla in PROMOZIONI
-
nemmeno io la trovo
-
@Staff-NinjaBet che facciamo?
Grazie in anticipo -
stavo vedendo proprio ora,stamattina ce l'avevo e ora non sta piu
-
Infatti ragazzi, non è più presente
-
@Anonymous la card non è più presente nella sezione promozioni, quindi non posso più procedere. Giusto?
-
@kappo90 sembrerebbe l'abbiano proprio rimossa, per cui attualmente non è possibile partecipare. Vediamo se nei prossimi giorni la reinseriscono
-
@Anonymous ok grazie
-
Io la vedo "In evidenza"...
-
É di nuovo visibile, procediamo?
-
@Johnny_E @Dany-Tangle sì, ora l'hanno rimessa. Si può quindi attivare e depositare
-
@Anonymous Come muoversi se si era già depositato? la vedo di nuovo visibile e non me la da tra le attive
-
@Giammib1 non depositare nuovamente, il vecchio deposito già vale come qualificante
-
okok grazie, ho notato adesso che dice "più di 150" , non bisogna quindi depositare almeno 151 per ricevere il massimo dei punti?
-
@Giammib1 no, bastano 150
-
ok grazie
-
Pure a me è ricomparsa,ma rispetto alla guida non è più presente il tasto "aderisci",quindi immagino che possa bastare depositare inserendo il codice.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet