Nuova Tassazione Exchange dello 0,5% - Domande Frequenti
-
@DukeLong Di certo la norma va almeno cambiata
-
@alexw Speriamo nel meglio.
-
Ragazzi buonasera, la situazione al momento qual è? Si è capito qualcosa, hanno stornato delle somme sul conto?
-
@Samabet ha detto in Nuova Tassazione Exchange dello 0,5% - Domande Frequenti:
@giggired credo che siamo rimasti fermi qua
-
@the-electric-one Speriamo bene!!
-
Betfair ha appena inviato una mail a tutti quelli che muovono grossi volumi sospendendo l'Exchange da Lunedì 18 Gennaio fino a nuova comunicazione....
-
@DeVasTo Purtroppo c'è il serio rischio che se smetta di operare in Italia.
-
Caspita....
-
@DeVasTo a me non è arrivata e ho lo sconto commissioni al 12%, boh
-
@ninjulio ha detto in Nuova Tassazione Exchange dello 0,5% - Domande Frequenti:
@DeVasTo a me non è arrivata e ho lo sconto commissioni al 12%, boh
Purtroppo è arrivata anche a me
-
@ninjulio Io ho lo sconto al 2%..
-
Avete provato a chiedere in chat qualche indicazione in più?
-
-
Facevo trading con stake da 0.5/1K
-
@DeVasTo quanto muovi su betfair , se posso saperlo , per capire l ordine di grossi volumi cosa intendono
-
Questa è solo la prima fase, nel giro di qualche mese massimo chiuderanno direttamente perchè al governo non sono in grado di calcolare le percentuali
-
@Sandrone Ho cominciato a muovere molto gli ultimi mesi che ho iniziato a fare trading prematch... quindi sono svariati K€ su ogni partita che trado, chi fa trading la riceverà sicuramente, ammazzerà probabilmente la liquidità generale
-
@Ezio00 Più o meno gli stessi conti di Germania e Grecia, dove betfair deve circa 50 milioni di euro di tasse in sospeso ancora per l'anno 2013 2014
-
ho sentito da un ragazzo fa trading che ha lo stesso problema. Non vorrei creare allarmismi ma ha detto di aver sentito l'assistenza betfair e gli hanno detto che la mail arriverà a tutti, è solo questione di tempo. hanno iniziato da chi movimenta cifre importanti.
-
Ovviamente spero non sia vero, soprattutto per chi non movimenta cifre grandi. viceversa sarebbe la morte dell'oddsmatcher (motore di ninjabet) nonchè del trading in italia per chi lo fa, betflag non fa assolutamente testo per il trading
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet