Nuova Tassazione Exchange dello 0,5% - Domande Frequenti
-
ragazzi , ma si parla solo di scommesse, vero?
le giocate ai casinò sono esenti? -
@Gigabyte a meno che tu non giochi agli exchange da centri fisici, cosa che credo sia impossibile, la cosa come detto non tocca i bookmaker tradizionali dove si fanno le puntate
-
perfetto, so già per chi NON votare alle prossime elezioni, anche se non serviva questa legge per confermarmelo
-
@Gigabyte come abbiamo già indicato, la nuova tassazione inciderà sui giocatori SOLO per gli exchange. Nessun bookmaker o nessuna agenzia fisica chiederà soldi ai giocatori.
-
Come si fa su betfair a vedere le vincite nette?
-
@Ezio00 che cosa intendi esattamente? il link è posto in fondo al primo messaggio
-
@Chomp96 su betfair su estratto conto mi mostra le vincite lorde quindi un idea me la posso fare, su betflag ho fatto a mano la somma sulla sezione movimenti exchange di tutte le vincite verdi quindi nette ma fa partire max dal 10 settembre, speravo ci fosse un modo per scaricare i dati...
@topwater quello mi avevo già convinto quando era uscita la versione vecchia
fra l'altro noto ora pure betfair su estratto max dal 6 giugno...
-
@Danielsan appena sarà chiaro come gli exchange gestiranno la cosa, in quanto potrebbero tranquillamente prendere loro in carico questa tassa e quindi lasciarla al 5% come ora, non prevediamo modifiche alla commissione, puoi comunque settarla tu stesso allo 0,055 nell'oddsmatcher e te la ritroverai fissa a quel valore per quando farai i punta banca
-
secondo voi dal prossimo trimestre continueranno ad addebitare la tassa alla fine del trimestre o verrà prelevata in automatico a ogni vincita?
ps: una tassa retroattiva a casa mia si chiama esproprio
-
@Narnio a casa mia furto.... Vanno sempre sul sicuro per incassare soldi..... Combattere l evasione fiscale è troppo difficile!
-
@Sandrone pubblico impiego pensionati e monopoli sempre la vanno a prendere i soldi, fra l'altro sarà bene che betfair/flag facciano rendere visibili tutti i movimenti dal 20 maggio che mi fido poco
-
ma magari, per me dovrebbero raddoppiare le tasse ai dipendenti pubblici e dimezzare le pensioni, per giustizia sociale
-
@Narnio ha detto in Nuova Tassazione Exchange dello 0,5% - Domande Frequenti:
ma magari, per me dovrebbero raddoppiare le tasse ai dipendenti pubblici e dimezzare le pensioni, per giustizia sociale
mi auguro vivamente tu stia scherzando....
-
Quindi dobbiamo considerare tutte le bancate fatte sugli Exchange?
-
-
che mese di [censored]
-
Ragazzi, da quel che si evince dall'articolo, saranno i bookmaker stessi a pagare tale tassa. Poi magari te la rigirano aumentando le commissioni
-
sinceramente, non so voi, quante possibilità ci sono che gli exchange assorbano le FUTURE spese abbassando le loro commissioni?
-
@piccio la verità è che non sanno più come farsi la scarpetta nei piatti degli altri
-
Che schifo [censored] cane
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet