[esclusiva] Lottomatica, 30% bonus Casinò con codice RICASEPT
-
@BobLeeSwagger sì certo
-
@Anonymous il deposito di 100, posso scommetterlo in scommesse sul calcio?
-
@rosaxbox sì, il deposito può essere usato liberamente
-
@Staff-NinjaBet ho vinto la puntata sul baccarat live di lottomatica ma continua a darmi come parte bonus ancora 30€
-
@vinc94 è normale, nei commenti precedenti ho spiegato che, vincendo su lottomatica, occorre ripetere la puntata
-
@Anonymous i primi 30 li ho giocati in modalità br. Per la seconda volta gioco in modalità normale ?
-
@vinc94 tra la modalità normale e quella br non ci sono differenze di calcoli, per cui in generale la cosa è indifferente, basta che in generale nel profit tracker segni una sola volta in guadagno il bonus
-
Esclusiva e-mail?
-
si puo utilizzare anche la roulette live?
-
@mich84 certo che si
-
@Gigabyte grazie
-
@Anonymous Giocando al baccarat live il calcolare punta-punta devo impostarlo con quote 2.00 e 1.95 in modalità BR, giusto?
-
@deiddaluigi non esattamente, in generale dovrai puntare in questo caso con un bonus di 30€, 30€ su better sul giocato, e 30 sul book 2 sul banco, e ripetere questa giocata finchè non vinci sul book 2, e guadagni quindi 28,5€ in ogni caso da questa promozione
-
@Chomp96 Cosa sto sbagliando?
-
@deiddaluigi come detto non ti serve il calcolatore punta punta in questo caso, ma devi solo puntare 30€ su better sul giocatore, ovvero quota 2, e 30€ sul banco sul book 3 che corrisponde a quota 1,95, se giochi come hai settato il calcolatore ogni volta che vinci su better perdi 50cent e non concludi niente, visto che avrai ancora i 30€ di bonus come saldo bonus, visto che su better solo la vincita netta va nel saldo reale, per cui, fai come detto, finchè non vinci sul book 2, e avrai guadagnato i 28,5€
-
@Chomp96 Ok grazie, non avevo capito che non ci fosse bisogno del calcolatore...
-
per la roulette live si gioca il classico 30/30/2 no? 30 euro su lottomatica sul nero ad esempio, 30 euro sull'altro book sul rosso e 2 euro, sempre sull'altro book, sullo 0, corretto?
-
@ItachiX per la giocata bonus sì, ma se vuoi guadagnare con certezza 28.50€ ti suggerisco di giocare al baccarat live, giocando 30€ su lottomatica e contropuntando 30€ sul banco
Se perdi su Lottomatica incassi 28.50€; se vinci su lottomatica avrai 30€ prelevabili e 30€ bonus e quindi potrai ripetere la giocata all'infinito finché non perdi su lottomatica, incassando quindi comunque 28.50€
-
non ne so nulla di baccarat, ma sono entrato per fare questa promo e ho visto che è possibile puntare anche sul pareggio, non va tenuto in considerazione?
EDIT: ho visto da solo che in caso di pareggio restituiscono le puntate
-
@Anonymous
tra questi 3 ne consigli uno in particolare? è la prima volta che mi approccio al baccarat
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet