[Esclusiva] 30% sisal fino a 50 euro
-
Ciao ragazzi, non so perchè, ma Sisal sembrerebbe adorarmi hahah, mi stanno inviando un sacco di offerte e volevo sapere se questa è sfruttabile, ma penso di si
Una bella ricarica da 170 con codice e basta, veroL'iniziativa è valida dall' 11/9/2020 al 13/9/2020. L’adesione all'iniziativa è vincolata all' effettuazione di una ricarica (minimo 10€) utilizzando il codice WARMUP-SISAL50. Il codice è utilizzabile per una sola ricarica. La ricarica può essere effettuata online con Carte di Credito e Prepagate, Bancoposta Online e Postepay, Skrill Moneybookers, Paypal e Paysafecard o da ricevitoria (NO Bonifico Bancario). Ai soli clienti che avranno effettuato una ricarica entro il 13/9/2020 inserendo il codice WARMUP-SISAL50 verrà riconosciuto un bonus pari al 30% dell'importo ricaricato fino a un massimo di 50€. Il bonus sarà accreditato entro 3 giorni dalla ricarica e sarà spendibile entro 7 giorni su Scommesse Sportive, Scommesse Ippiche, Virtual Race, Totocalcio, Totogol. Ai soli clienti che avranno ricaricato col codice indicato verranno erogati 50 Sisal Points per ogni 1€ di ricarica effettuata fino a un massimo di 10.000 Sisal Points. I Sisal Points saranno accreditati entro 3 giorni dalla ricarica e saranno spendibili esclusivamente all’ interno del Programma Fedeltà. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 9/9/2020, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.
-
@FranckC ha detto in [Esclusiva] 30% sisal fino a 50 euro:
Una bella ricarica da 170 con codice e basta
Sì, basterebbe una ricarica da 167 euro con codice: WARMUP-SISAL50.
-
@FranckC sì è sfruttabile, basta una ricarica da almeno 167€ (ok arrotondare a 170)
-
ma in teoria non vanno ricaricati 200 per papparsi i 10k sisal points?
-
@Black si, se vuoi arrivare a ricevere il massimo dei sisal points ottenibili sarà necessario depositarne 200
-
effettivamente, così mi prendo tutti i punti Sisal
-
Quindi ricaricando 200 oltre i sisal point sì ha un bonus da 50€ per le scommesse? Ma se ci sono già bonus sul conto, di cui uno già parzialmente usato, verrà usato in automatico prima quello che scade prima?
-
@Iceman55 si, mi sembra che vengono usati in ordine, dal più vecchio a quello più recente
-
@FranckC ah cavolo dal più vecchio? speravo prima quello a scadenza ravvicinata. mi complica un pò con la benvenuto
-
scusate se chiedo ancora, ma depositando 200€ avrò 50€ bonus piu 10000 sisal points? o solo i punti?
-
Ciao riguardo alle quote
Sia bonus che qualificante
Grazie
Qualsiasi? -
@luysmyx sì, va bene qualsiasi quota
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet