Sisal - fino a 10.000 points se il match finisce al 5° set
-
mah la rf sarebbe 51 e comunque 10ksp nelle scommesse se sei tipo nel primo stadio del vip mi sa che sono già 20€(oppure mancano 500sp)
Insomma si potresti fare una rf 51\20 o 51\19 è uguale insomma puntare sull'esito che hai detto tu (over4,5 oppure #tot set 5) e contropuntare su under 4.5 o totset 3o4 -
@Sandrone si nei grandi slam è così. Il singolare uomo è sempre al meglio di 5 (3 set per vincere) tutti gli altri sono al meglio di 3
-
@Vlad-III perchè scoperto sul quarto?
-
@TonyBo in quel caso su sisal non si vince un centesimo ma si vincerà sulla contropuntata o bancata
-
@Winkratos ha detto in Sisal - fino a 10.000 points se il match finisce al 5° set:
@TonyBo in quel caso su sisal non si vince un centesimo ma si vincerà sulla contropuntata o bancata
Non hai capito, prima di contropuntare leggi bene cosa prevede il regolamento tennis del book in caso di ritiro di un giocatore a partita in corso.
-
@TonyBo se la partita è in corso e uno dei 2 si ritira (facendo quindi vincere l'altro) la partita verrà considerata vincente appunto dal giocatore non ritirato.
QUanto ai set se si ritira al quarto set defacto il quarto non sarà ancora concluso e quindi rientra nella soglia dell'under 4.5
Forse i problemi possono nascere al quinto set? ma non penso perchè comunque la promo dice 'se si arriva al quinto set' -
@Sandrone Si giusto, me ne ero accorto ma ho dimenticato di togliere la quota. Ora modifico.
Comunque si, bisognerebbe fare attenzione a cosa accade in caso di ritiro. Poi finché non escono le quote, non si può dire con certezza se profittevole o no, vale la pena di indagare comunque
-
come siamo messi con le quote? dite che si può sfruttare?
-
@TonyBo allora puoi indicarmi dove il regolamento comprometterebbe la sfruttabilità della promo?
-
@Winkratos ha detto in Sisal - fino a 10.000 points se il match finisce al 5° set:
@TonyBo allora puoi indicarmi dove il regolamento comprometterebbe la sfruttabilità della promo?
Se contropunti separatamente 3 set e 4 set potresti avere brutte sorprese in caso di ritiro al quarto set: quello su cui hai contropuntato 3 set potrebbe dartela persa, mentre quello su cui hai contropuntato 4 set darla nulla. Per questo motivo occorre leggere i regolamenti.
Se invece contropunti con U4.5 dovresti stare più tranquillo. -
la partita dovrebbe iniziare domani 13/09 alle 22:00?
-
@TonyBo e infatti non ha senso fare una contropuntata doppia. io mi riferisco o ad una combo 3o4 oppure under 4.5
-
Ma anche a voler considera i punti come maggiorazione,cioè come quota 4.29 dubito si possa guadagnare qualcosa...
-
Quindi non è sfruttabile?
-
non trovo niente sul dutcher e sull'odd voi?
-
@Mars ma come si dovrebbe sfruttare?
-
mah la rf sarebbe 51 e comunque 10ksp nelle scommesse se sei tipo nel primo stadio del vip mi sa che sono già 20€(oppure mancano 500sp)
Insomma si potresti fare una rf 51\20 o 51\19 è uguale insomma puntare sull'esito che hai detto tu (over4,5 oppure #tot set 5) e contropuntare su under 4.5 o totset 3o4 -
@Winkratos non è il contrario? puntare sull'under 4,5 e contropuntare a over 4,5?
-
@cune93 a meno che la promo non sia cambiata dice se SI ARRIVA al quinto set ottieni 10ksp. quindi punta su over4.5 su sisal e under 4.5 come contropuntata
-
@Winkratos punto over 4,5 con la quota maggiorata su sisal?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet