[12 Settembre] Snai • bonus Bingo 25% sul deposito fino a 25€
-
se ho ancora il bonus vecchio e gioco 50 me li prende tutti e due assieme?
-
@Carminedap ha detto in [12 Settembre] Snai • bonus Bingo 25% sul deposito fino a 25€:
@SmokingBianco cosa intendi per CAP?
La mia intenzione è di prenderne 500 da 0,05 oppure 250 da 0,10 in una volta. Però vedo che non me le fa acquistare tutte in una volta. Quindj vorrei capire se possi acquistare 100 cartelline da 0,05 per 5 volte nella stessa sala e nella stessa sessione di gioco oppure dopo il primo acquisto di 100 cartelle non me ne fa più acquistare?Non puoi farlo purtroppo dovrai spezzarlo
-
@Carminedap ha detto in [12 Settembre] Snai • bonus Bingo 25% sul deposito fino a 25€:
@SmokingBianco cosa intendi per CAP?
La mia intenzione è di prenderne 500 da 0,05 oppure 250 da 0,10 in una volta. Però vedo che non me le fa acquistare tutte in una volta. Quindj vorrei capire se possi acquistare 100 cartelline da 0,05 per 5 volte nella stessa sala e nella stessa sessione di gioco oppure dopo il primo acquisto di 100 cartelle non me ne fa più acquistare?Puoi giocare 25€ tutti insieme in una sala ma la cartella costa 0.20 cadauna.
Peccato che un'altro ninja si è preso l'altra metà del mio bingo. Ma comunque superato abbondantemente il bonus. -
Se ho ancora un bonus bingo pendente,andrà ad accumularsi con questo?
-
@Stefanovdr si, si andranno a sommare
-
@Chomp96 una giocata unica li prende entrambi o van fatte due giocate stile eurobet ?
-
@luca-09 una sola giocata li prende entrambi
-
bingoooooooooo
-
Ci possono essere problemi con la benvenuto?
-
@Stefanovdr no, ma devi prima fare il deposito per la benvenuto, e solo dopo il deposito per questa offerta
-
ragazzi, ma con la soluzione della guida dove occorre monopolizzare la sala, e applicabile alla promo che snai ha messo sulla sala pegaso(1 cent a cartella).
o ci sarebbero tanti giocatori sarebbe meno certa?
-
@elpako90 questo bonus lo devi giocare di notte! in questo momento pure se compri 50€ di cartelle le probabilita che fai bingo sono poche.
-
@elpako90 io ho fatto bingo comprando 125 cartelle con tutti i 25 euro in una sala con 160 cartelle totali e 9 giocatori. Quando mi hanno fregato la cinquina già temevo il peggio. Nelle sale con cartelle a 1 cent non vincerai mai.. a meno di bdc, usa tutto il bonus di notte (o comunque orari insoliti) in sala con poche persone
-
@elpako90 ah ovviamente non è detto che vinci al 100% cosi, diciamo al 70%... altrimenti non hai nemmeno lo 0,1% di possibilità di farcela
-
@giomicu idem, bingo anch'io aspettando gli ultimi secondi per comprare 125 cartelle, però ho rischiato perché le cartelle vendute non si sono aggiornate in tempo reale, mi diceva 40 vendute, ne ho comprato 125 e alla fine c'erano 530 cartelle vendute. Mi è andata bene lo stesso, ma avevo meno del 25% di probabilità di vincere. Gli altri 25 euro li giocherò di notte
-
@Theprince8181 stanotte ci riprovo anch'io, diamoci degli orari per non incontrarci!! ehehehe
-
@giomicu mi sa che stanotte saremo parecchi di noi......
-
@Danielsan ti conviene giocarlo fra un mese questo bonus
-
@squalo92 ahhahahah importante che nn scadi
-
@Danielsan vai tranquillo nessuna scadenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet