[12 Settembre] Snai • bonus Bingo 25% sul deposito fino a 25€
-
@giomicu idem, bingo anch'io aspettando gli ultimi secondi per comprare 125 cartelle, però ho rischiato perché le cartelle vendute non si sono aggiornate in tempo reale, mi diceva 40 vendute, ne ho comprato 125 e alla fine c'erano 530 cartelle vendute. Mi è andata bene lo stesso, ma avevo meno del 25% di probabilità di vincere. Gli altri 25 euro li giocherò di notte
-
@Theprince8181 stanotte ci riprovo anch'io, diamoci degli orari per non incontrarci!! ehehehe
-
@giomicu mi sa che stanotte saremo parecchi di noi......
-
@Danielsan ti conviene giocarlo fra un mese questo bonus
-
@squalo92 ahhahahah importante che nn scadi
-
@Danielsan vai tranquillo nessuna scadenza
-
Se effettuassi un prelievo ora, il bonus che mi hanno già accreditato verrebbe stornato?
-
@LucaMori no, non verrà stornato
-
ma avete tutti fretta di giocare il bonus per venire a sbandierare qui i vostri guadagni?
-
@giomicu scusa e che sala e che ha solo 160 cartelle ? Come fai a capire quante cartelle massimo ci sono ?
-
Sabato 12 SETTEBRE, effettuando un versamento per giocare a BINGO utilizzando il codice BINGO9201 , sarà possibile ricevere un BONUS CASHBACK del 25% di quanto versato, sino a un massimo di 25€
il deposito NON è vincolato al bingo?
-
@Guzzler
E' vincolato al bingo -
@diavolino99 ha detto in [12 Settembre] Snai • bonus Bingo 25% sul deposito fino a 25€:
@Guzzler E' vincolato al bingo
@diavolino99 fonte?
-
@diavolino99 non è assolutamente vincolato
-
@cinghiale FORSE intendeva il bonus è vincolato
-
@Guzzler ha detto in [12 Settembre] Snai • bonus Bingo 25% sul deposito fino a 25€:
Sabato 12 SETTEBRE, effettuando un versamento per giocare a BINGO utilizzando il codice BINGO9201 , sarà possibile ricevere un BONUS CASHBACK del 25% di quanto versato, sino a un massimo di 25€
beh però la domanda è chiara...
-
@itpareid e vabbe si sara' CONFUCIO
-
-
@elpako90 ha detto in [12 Settembre] Snai • bonus Bingo 25% sul deposito fino a 25€:
@giomicu scusa e che sala e che ha solo 160 cartelle ? Come fai a capire quante cartelle massimo ci sono ?
-
@itpareid ha detto in [12 Settembre] Snai • bonus Bingo 25% sul deposito fino a 25€:
@Guzzler ha detto in [12 Settembre] Snai • bonus Bingo 25% sul deposito fino a 25€:
beh però la domanda è chiara...
si, mi sono espresso male.
Chiaro che il bonus sia vincolato al bingo, leggendo i t&c mi era venuto il dubbio che anche il deposito lo fosse versamento (per giocare a BINGO )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet