[12 Settembre] Snai • bonus Bingo 25% sul deposito fino a 25€
-
Sabato 12 SETTEBRE, effettuando un versamento per giocare a BINGO utilizzando il codice BINGO9201 , sarà possibile ricevere un BONUS CASHBACK del 25% di quanto versato, sino a un massimo di 25€
il deposito NON è vincolato al bingo?
-
@Guzzler
E' vincolato al bingo -
@diavolino99 ha detto in [12 Settembre] Snai • bonus Bingo 25% sul deposito fino a 25€:
@Guzzler E' vincolato al bingo
@diavolino99 fonte?
-
@diavolino99 non è assolutamente vincolato
-
@cinghiale FORSE intendeva il bonus è vincolato
-
@Guzzler ha detto in [12 Settembre] Snai • bonus Bingo 25% sul deposito fino a 25€:
Sabato 12 SETTEBRE, effettuando un versamento per giocare a BINGO utilizzando il codice BINGO9201 , sarà possibile ricevere un BONUS CASHBACK del 25% di quanto versato, sino a un massimo di 25€
beh però la domanda è chiara...
-
@itpareid e vabbe si sara' CONFUCIO
-
-
@elpako90 ha detto in [12 Settembre] Snai • bonus Bingo 25% sul deposito fino a 25€:
@giomicu scusa e che sala e che ha solo 160 cartelle ? Come fai a capire quante cartelle massimo ci sono ?
-
@itpareid ha detto in [12 Settembre] Snai • bonus Bingo 25% sul deposito fino a 25€:
@Guzzler ha detto in [12 Settembre] Snai • bonus Bingo 25% sul deposito fino a 25€:
beh però la domanda è chiara...
si, mi sono espresso male.
Chiaro che il bonus sia vincolato al bingo, leggendo i t&c mi era venuto il dubbio che anche il deposito lo fosse versamento (per giocare a BINGO ) -
Beh insomma, bello essere sospesi dopo la ricarica per questa promo, sito simpaticissimo snai
-
@Ezio00 come è possibile?
-
@Ezio00 HAI FATTO il cattivo?
-
@Danielsan Stranamente no
-
@Ezio00 quelli di snai limitano come degli assassini anche quando si fanno queste promo normali, in maniera del tutto random, secondo me estraggono a sorte. È capitato anche a me in passato
-
@bomberninja9293 si, peccato che avessi centinaia di euro caricati su e sicuramente questi per 180 giorni non me li faranno vedere i farabutti
-
@Ezio00 a me avevano sospeso il conto subito dopo l iscrizione... controlli a campione dissero... Poi dopo 5 giorni mi hanno riammesso (e da allora non ho alcuna limitazione su snai)...
Magari è solo temporanea la cosa -
Normale che alle 4 di notte ci siano 1500+ cartelle
-
vabbe fan**** ho aspettato le 4 di notte per farmi 5 euro, mai piu bingo
-
@rossbetting9 Secondo me sbagli...Aspetti un momento buono e giochi....Ad ogni modo devi pernsare che questa notte era la notte più sbagliata per giocare visto che si ammassavano tutti i ninja e concorrenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet