[12 Settembre] Snai • bonus Bingo 25% sul deposito fino a 25€
-
Beh insomma, bello essere sospesi dopo la ricarica per questa promo, sito simpaticissimo snai
-
@Ezio00 come è possibile?
-
@Ezio00 HAI FATTO il cattivo?
-
@Danielsan Stranamente no
-
@Ezio00 quelli di snai limitano come degli assassini anche quando si fanno queste promo normali, in maniera del tutto random, secondo me estraggono a sorte. È capitato anche a me in passato
-
@bomberninja9293 si, peccato che avessi centinaia di euro caricati su e sicuramente questi per 180 giorni non me li faranno vedere i farabutti
-
@Ezio00 a me avevano sospeso il conto subito dopo l iscrizione... controlli a campione dissero... Poi dopo 5 giorni mi hanno riammesso (e da allora non ho alcuna limitazione su snai)...
Magari è solo temporanea la cosa -
Normale che alle 4 di notte ci siano 1500+ cartelle
-
vabbe fan**** ho aspettato le 4 di notte per farmi 5 euro, mai piu bingo
-
@rossbetting9 Secondo me sbagli...Aspetti un momento buono e giochi....Ad ogni modo devi pernsare che questa notte era la notte più sbagliata per giocare visto che si ammassavano tutti i ninja e concorrenza
-
Stanotte ho fatto una cinquina e due bingo. Il guadagno non è stato altissimo (circa 25 euro) però immagino che di notte non possa essere diversamente.
-
Qualcuno che ha ancora saldo bonus, mi sa dire se gli compare ancora nel dettaglio del saldo? Grazie
-
@aaa89 su tutti
-
Allora ragazzi aiutatemi a capire se ho giocato soldi miei o meno, vi allego dettaglio saldo e movimenti da quando è iniziata la promo, in totale se non ho fatto errori ho giocato 22.5, dovrei ancora quindi avere 2.5 di saldo bonus su bingo. Ma dove sono? Premetto che stamattina ho iniziato a giocare senza controllare saldo, perché ricordavo che al momento del deposito spuntava la scritta che l'accredito del bonus era avvenuto correttamente (n.b c'è un movimento da 5.25 che in realtà è un rimborso perché la partita non si è più svolta)
-
Questo post è eliminato! -
@betisbad ahhh ecco svelato l'arcano, non mi capacitavo, grazie mille!
-
@betisbad il rischio potrebbe essere farli arrabbiare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet