[Esclusiva] GOLDBET Bonus Sport fino a 20€ sulla prossima ricarica!
-
ricarica almeno 5€ con il codice SerA20 per ottenere un
Bonus Sport del 50% fino a 20€
Metodi di ricarica validi: Mastercard, Visa, Postepay, PayPal e Skrill.
La promozione è valida dalle 16:00 del 15 settembre alle 23:59 del 17 settembre 2020.
Il Bonus Sport* è valido 7 giorni ed è utilizzabile su multiple di 4 eventi con quota minima totale di 2.5.
*I bonus verranno accreditati entro 72h dal termine della promozione
Saluti
Lo Staff di GoldBet.it
Versare 40
Aspettare le 72h entro le quali arriverà il bonus
Giocare la multipla a 4 eventi quota minima totale 2.5 -
@Gigabyte ricevuta anch'io, evviva, qualcosa si muove
-
Bravissimo, ricevuta pure io...
-
@Gigabyte secondo te ricevere queste promozioni è più probabile se movimenti o se svuoti il conto e non ricarichi da un po' ?
-
@Fabridg svuota
-
@Theprince8181 arrivata x email o inbox?
-
@Danielsan email
-
@Gigabyte ha detto in [Esclusiva] GOLDBET Bonus Sport fino a 20€ sulla prossima ricarica!:
ricarica almeno 5€ con il codice SerA20
Ma da quando si può inserire un codice su Goldbet? Non mi ricordo neanche di aver mai visto il campo
-
@rickz28 in realtà neanche lo avevo mai visto. tra l'altro in fase di deposito mi ha chiesto di compilare sia l'email sia la voce codice promozionale
-
@Fabridg Mah, io avevo 75€ e non lo movimentavo dall'ultima ricorrente.
-
@Gigabyte
Ah ecco, sarà attivo solo per chi riceve un'offerta in stile Stars -
@rickz28 Si ma, mi pare che il sito sia stato rinnovato come grafica, almeno la parte del deposito. Anche a me ha chiesto la mail durante il deposito con PayPal.
-
@DrSlump
Io ho ancora il sito vecchio (e non ho ricevuto la promo, potrebbe essere una "beta") -
-
@Gigabyte 72h a partire da fine promozione e cioè dal 17 in poi.
-
@DrSlump sarà sicuramente accreditato venerd' mattina cosi da permettere di giocarlo nel w/e
-
@Gigabyte
Mi sono fatto girare il link della nuova pagina contogioco, se accedo dice direttamente credenziali errate quindi immagino di essere proprio utente non gradito ahah -
Bonus gia arrivato
-
Come si procede
-
@nelloronni se hai ricevuto la mail:
@Gigabyte ha detto in [Esclusiva] GOLDBET Bonus Sport fino a 20€ sulla prossima ricarica!:Versare 40 (con codice serA20)
Aspettare le 72h entro le quali arriverà il bonus
Giocare la multipla a 4 eventi quota minima totale 2.5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet