Betfair €10 gratis per provare Casinò Mobile
-
Ciao a tutti,
desideravo avere un chiarimento su questa promo.Ho iniziato a giocare inserendo 10€, dopo varie giocate sono uscito, adesso ho 9.30€. La mia perdita netta è 0.7€?
Questi i T&c:
"Il bonus sarà del valore massimo di €10.
Il bonus Casinò sarà calcolato come 100% di rimborso sulle perdite nette (Puntate meno vincite meno bonus ricevuti) durante il periodo promozionale. Tutti i bonus incassati durante il periodo promozionale incideranno sulla posizione di profitto o perdita.
Esempio:
Se durante il periodo promozionale giochi €100, vinci €80 e incassi €10 di bonus la tua posizione Profitto/Perdita sarà calcolata così: €100 meno €80 meno €10 = €10. Il tuo bonus sarà quindi €10 (100% di €10)."In totale durante le giocate ho vinto e rigiocato circa 12€
Sto sbagliando qualcosa a calcolarla? -
@pandolf90 Ciao, la tua perdita netta è 0,7
-
Posso applicare la strategia di uscire tutte le volte che ho più di quanto ho iniziato fino a perdere 10euro, è corretto ?
-
@pandolf90 no, questa offerta è valida solo per la prima sessione in assoluto del casinò mobile.
-
....ah! sono sopra di 5euro...meglio chiudere
-
@davide io mi ero prefissato un guadagno di 5€ ma i miei 10€ sono sempre scesi e alla fine li ho finiti...
suppongo che dovrei attendere di riavere 10€ bonus da giocare 1X, giusto?
nel caso non riesco a capire quando potrei chiudere la slot per riuscire a incassare...cioè...devo arrivare nuovamente a zero?
devo contare i giri di slot?ps. forse avrei dovuto interrompere la slot appena andava in perdita?
-
@slf77 Puoi chiudere la slot quando soddisfi i requisiti di puntata del bonus. Visto che è 1x, vuol dire che devi giocare 10e una volta per averli aggiunti nel saldo reale.
Quindi devi considerare la puntata per spin che vuoi fare: se è 1e fai 10spin, se 0,5e 20spin, se 0,2e 50spin.Personalmente ti consiglio puntate piccole e più giri possibile per limitare la varianza (100spin da 0,1 sarebbe l'ideale).
Queste offerte sono a guadagno potenziale, ma assolutamente non garantito. Si dovrebbero evitare in genere, a meno di non essere consapevoli dei rischi (la probabilità di andare in negativo esiste, la probabilità di andare in negativo di molto anche (ma è più probabile che dei 10e ne riuscirai a riconvertire la maggior parte)).
-
@passenger grazie per l'immediata risposta, per carità ero a conoscenza del rischio, ad un certo punto ero andato a +2,5€ e invece di chiudere mi sono fatto ingolosire....risultato..10€ andati in fumo.
ok quindi appena mi arrivano i 10€ bonus se li gioco a 100 giri a 0,1 tutto quello che rimane è guadagno prelevabile, giusto? -
@slf77 Sì, tutto prelevabile. C'è poco da fare, difficile fermarsi quando il guadagno è basso... ma andrebbe fatto. Sai quante volte si va sotto alle slot? Sicuramente più di quante si va sopra, e 2e di guadagno su 10 è il 20%
Il problema è che ci ingolosiamo tutti di fronte alle maxi vincite potenziali... e finiamo col perdere (me lo dico ogni giorno, e ancora ogni tanto ci casco. Ma col tempo si migliora )
Buon gioco!
-
@passenger ha detto in Betfair €10 gratis per provare Casinò Mobile:
Il problema è che ci ingolosiamo tutti di fronte alle maxi vincite potenziali... e finiamo col perdere (me lo dico ogni giorno, e ancora ogni tanto ci casco. Ma col tempo si migliora )
....e il banco vince e ringrazia
-
@passenger A Las Vegas, dopo aver vinto 100 Dollari alle slot, ne ho dati 5 al mio vicino di gioco (un armadio di 2 metri) affinchè mi trascinasse di peso fuori dall'Hotel!
-
il rimborso da 10 euro può essere giocato anche da pc ?
-
@lux8219 si
-
Ciao a tutti! Mi servirebbe un aiuto. Non sono pratico delle scommesse casinò e per la prima volta mi ci sono buttato seguendo le indicazioni della guida ninjabet su betfair. Ho attivato la promo "25€ BONUS GRATIS SENZA DEPOSITO + FINO A 1.000€ DI BONUS AGGIUNTIVO".
In pratica mi è stato riconosciuto un Fun Bonus di 25€ da convertire in bonus reale.
Inoltre, come da guida ninjabet, ho depositato 10€, ma mi hanno riconosciuto solo 5€ di bonus reale (e non 20€ come da guida).
Veniamo al gioco:- ho fatto 40 giri da 0.25€ per giocare le 10€ qualificanti, che sono passate a 6.50€;
- ho fatto 20 giri da 0.25€ per giocare i 5€ di bonus, che sono passati a 4.50€.
Ora chiedo:
- perché i soldi tra deposito e bonus (quindi 6.50€ + 4.50€) non me li fa ritirare?
- c'è qualcosa di incompleto/sbagliato nel procedimento che ho adottato?
- infine, come faccio a sbloccare il fun bonus di 25€?
Aiutatemi, per favore! Grazie mille...
-
@liscone82 ciao, la benvenuto casinò d betfair è scaduta da qualche giorno, per cui abbiamo provveduto a rimuoverla dalla sezione Benvenuto casinò. Prova a chiedere all'assistenza per il bonus che hai ricevuto, probabilmente ha un wagering da soddisfare più alto rispetto all'offerta benvenuto precedente
-
Vale solo la prima volta giusto? o si può fare ogni settimana?
-
@leodyn solo la prima volta
-
@anonymous sinceramente non ricordo se l'ho richiesto, è passato più di un anno però nella pagina apposita mi dice che la promo non è attivata... buon segno? XD
-
@leodyn prova a chiedere in chat se a loro risulta già sfruttata
-
@anonymous ok ti ringrazio!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet