BetFair
-
@tsunamimario non è possibile, riusciamo solo a bancare sequenzialmente multiple normali con eventi che non si sovrappongono.
-
@davide Immaginavo grazie
-
Ho appena bancato 18.38€ con responsabilità di 50.54€ ma non mi ha scalato i soldi dal conto (son sicurissimo perchè avevo 19€ e ho ricaricato 33€ per fare la bancata). Bancata abbinata tutto ok, ma non mi ha scalato i 50.54€, è già successo a qualcuno??
-
@pitz94 per caso hai altre bancate aperte su quel mercato? ovviamente con esito differente alla bancata che hai fatto ora intendo
-
@anonymous si ora stanno giocando Arsenal - Chelsea, e 2 giorni fa ho bancato il Chelsea su Eurobet, e adesso ho bancato in live l'Arsenal!!
-
@pitz94 ok, allora è tutto normale. se banchi due esiti diversi di un evento sicuramente una delle due bancate vincerà, quindi Betfair calcola il minimo che sicuramente andrai a guadagnare e ti restituisce subito quella parte
per questo sembra che non abbia utilizzato i fondi per la responsabilità
-
@anonymous ah ok, quindi i soldi che adesso mi rimangono posso usarli tranquillamente??
-
@pitz94 sì, certo
-
@anonymous grazie mille, sempre preciso!!!
-
buonasera, vorrei sapere questo:
nel caso evidenziato dal post, se banco 2€ sullo stoke, vuol dire che scommetto che lo stoke non vinca, giusto?
per cui se lo stoke non vince, non perdo il rischio di 818€, giusto? ma quanto vinco dalla bancata?
Se invece lo stoke vince o pareggia perdo gli 818€, è corretto questo?
Scusate la domanda strana.. -
@redd banchi 2 euro sullo stoke
Vinci 2€ SE lo stoke NON VINCE. La responsabilità ti viene ridata.
Perdi tutta la responsabilità se vince
-
@balzo nel caso del pareggio invece?
-
@redd stoke NON VINCE. quindi vinci i 2€
-
@redd tra l'altro stai rischiando 800€ per vincerne meno di 2 (dato che devi sottrarre la commissione dal guadagno), quindi non penso ti convenga più di tanto
-
@anonymous questo era un esempio tirato al limite perchè volevo capire bene..
-
@anonymous bancare alla fine di una partita quando i giochi sono fatti è un atteggiamento da tenere in considerazione? Che ne pensi anonymous?
-
@redd è azzardo (proprio come una scommessa normale). se i giochi sono fatti le quote lo esprimono. la probabilità e le quote sono sempre allineate.
-
@claudio-ninjabet capisco, supponiamo però che al 87° la squadra A vinca 3 a 0;
se banco la squadra B non vincente (anche con una grossa resposabilità, tanto ormai la squadra B non ha ragionevoli possibilità e quindi la responsabilità mi viene ridata)?
E' un ragionamento che può avere una base logica? -
@redd ci sono state partite in cui proprio dall'87esimo il risultato si è capovolto e avresti una perdita altissima se dovesse succedere. se invece il risultato rimane lo stesso e hai fatto cashout poco prima del termine del match allora la responsabilità persa sarà sempre la stessa, magari di pochissimo inferiore. quindi non conviene mai fare cashout se hai già puntato e bancato correttamente
-
@anonymous capisco, però volevo esprimere questo concetto (lo estremizzo un po')..
al 94° la squadra A vince 4 a 0, se banco la squadra B perdente (anche con una enorme responsabilità) non esiste ragionevole possibilità che la squadra B vinca, pertanto la mia bancata sarebbe fruttuosa! Giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet