PLANET365-Bonus 10€ - Rimborso Casinò
-
@overthetop decisione da rispettare in mancanza di promo, molti ninja provano strategie diverse, poi se va male si lascia perdere!
-
Sono arrivato a 18€ da 10, dite che è meglio fermarsi?
-
@Menno ci pensi pure?
-
@enzobascio89 Quando si ha la bdc ne si vuole sempre un'altra ahah
-
@Menno ha detto in PLANET365-Bonus 10€ - Rimborso Casinò:
@enzobascio89 Quando si ha la bdc ne si vuole sempre un'altra ahah
Chiaro, questo è il motivo principale per cui fanno queste promozioni. Noi invece siamo più intelligenti e ci fermiamo
-
ciao a tutti, questa promo si sfrutta giocando sulle slot, e l'eventuale rimborso si potrà giocare anche per le scommesse??
ù -
@lunerio no, il rimborso dovrà essere giocato sempre al casinò, ma potrà essere giocato anche su quello live
-
@Chomp96 grazie, mi sa che è poco profittevole, se non rischiosa
-
@Chomp96 il rimborso sulle slot si gioca con metodo entra ed esci??
-
@lunerio no, il rimborso è un semplice bonus con wagering 1x, per cui una volta giocato una volta diventa saldo reale
-
@Chomp96 grazie
-
@Chomp96 sto giocando alla slot e mi è venuto un dubbio, ho depositato 10 e tra tanti giri fatti ero arrivata a 14 euro adesso sono a 9.00 euro, la mia domanda è questa per ricevere il rimborso di 10, il book calcola che i 10 del deposito devono essere persi tutti oppure va a controllare le vincite e le perdite?
-
@rosaxbox se sei partito con 10€, e ora sei a 9€, anche se prima eri arrivato a 14€, attualmente sei sotto solo di 1€, e quindi ti spetterebbe 1€ di rimborso
-
@Chomp96 a questo punto vorrei giocare 9.00 euro in un solo tiro e se perdo riveverò il rimborso di 10 corretto?
-
@rosaxbox si, corretto, non sei comunque obbligata a giocare i 9€ in un colpo solo, fai comunque come preferisci, alla fine è questione di fortuna
-
@Chomp96 ho perso alle slot e domani riceverò il rimborso, però sarò alla pari oppure in perdita di 0.50 da questa promo sbaglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet