[duplicata] Betclic - Bonusmania (un bonus sul tuo conto)
-
@JerryTheMouse ha detto in Betclic - Bonusmania (un bonus sul tuo conto):
Sembra abbiano regalato un bonus a caso, io ho trovato 10 euro
P.s importante giocarlo solo su 1x2Ho depositato ma non vedo il bonus accreditato.
-
@AleRoby84 devi giocare i 10 euro che hai depositato a quota minima di 1,8 e poi ti danno il bonus
-
@AleRoby84 il bonus viene erogato solo dopo aver giocato la cifra che hai depositato. Se hai versato 10, gioca 10 a quota minima di 1.8 su 1x2 e vedrai comparire il bonus
-
@AleRoby84 devi scommettere il deposito a quota minima 1.8, per ottenere il bonus.
Chiedo scusa ai colleghi per la ripetizione. -
@Freddie tanto tra 4/5 messaggi si dovrà ribadire il concetto nuovamente
-
Io ho ricevuto 10 senza deposito però a q 1,50 non lo fa giocare e non capisco dove vedere la q minima
-
Mi accodo, stesso problema. Non vedo la quota minima e il bonus non viene assegnato anche giocando su 1X2 anche a quote alte (>
-
@dallone1975 ha detto in Betclic - Bonusmania (un bonus sul tuo conto):
Mi accodo, stesso problema. Non vedo la quota minima e il bonus non viene assegnato anche giocando su 1X2 anche a quote alte > 8
-
Ma bisogna attendere che viene refertato il match? Perchè a me non è arrivato nulla, nonostante ho giocato il deposito
-
@mourinho90 non viene segnato nel saldo bonus, ma va direttamente nel saldo reale
-
Io ricevuto 5€ senza deposito, giocato regolarmente a quota 2 (presumo quota minima >= 1,8)
-
@fantello91 Io l'ho giocato a 2,5 anche se la quota minima dovrebbe essere 1,8
-
@Gigabyte Si ora ho visto, risolto. Li trovo nel saldo bonus adesso
-
@JerryTheMouse Si pure io alla fine quota 2,46 e l ha preso
-
@Gigabyte leggevo 1x2 ma quindi il tennis è escluso? Si parla di bonus serie A ma penso vada giocato in generale sul calcio.
-
@AleRoby84 Io l ho giocato sulla french ligue 1 e ha preso il bonus, tennis e basket penso siano esclusi
-
ho sbagliato chiudendo subito il popup dove mi diceva il mio bonus e la relativa quota, ora non lo trovo più. Dove devo andare?
-
@Fabridg Vai nei messaggi
-
superamento dei 100 messaggi per questa promozione di una facilità disarmante dato al momento a 1.01
-
@AleRoby84 leggi la parte dei t&c in cui si parla delle giocate a rischio minimo (ora purtroppo non riesco a fare copia/incolla o postare screen)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet