[duplicata] Betclic - Bonusmania (un bonus sul tuo conto)
-
@Gigabyte leggevo 1x2 ma quindi il tennis è escluso? Si parla di bonus serie A ma penso vada giocato in generale sul calcio.
-
@AleRoby84 Io l ho giocato sulla french ligue 1 e ha preso il bonus, tennis e basket penso siano esclusi
-
ho sbagliato chiudendo subito il popup dove mi diceva il mio bonus e la relativa quota, ora non lo trovo più. Dove devo andare?
-
@Fabridg Vai nei messaggi
-
superamento dei 100 messaggi per questa promozione di una facilità disarmante dato al momento a 1.01
-
@AleRoby84 leggi la parte dei t&c in cui si parla delle giocate a rischio minimo (ora purtroppo non riesco a fare copia/incolla o postare screen)
-
@Gigabyte ha detto in Betclic - Bonusmania (un bonus sul tuo conto):
@mourinho90 non viene segnato nel saldo bonus, ma va direttamente nel saldo reale
in realtà non è cosi, dalla home si aggiunge al saldo reale ma aprendo il conto è sotto la voce bonus.
Non che cambi molto.
-
@Robin Secondo me qualcuno fraintenderà il tuo messaggio e proverà a giocarsi il bonus a 1.01.
-
Bonus arrivato dopo 5-10 minuti dalla puntata
-
Magari questo 3D diciamo sia comprensibile intasarlo fino ad un certo punto(max. 30-35 messaggi),vogliamo parlare dei 100-150 messaggi per deposita-ricevi dei punti Sisal
-
Spettacolo , non son piu' limitato a 2/5 , promozione ricevuta, 10€ scommessi tutti assieme e pure 20€ dopo per pulire il bonus e quello rimasto nell'account :o
-
Sono limitato su Betclic hanno dato anche a me 5€ di bonus, pensate che me lo fanno giocare?
-
perfetto, leggo adesso. Allora ci provo anche io
-
ho giocato a quota minima 1,80 i 10€... devo aspettare che venga refertata? perchè ancora non ne vedo bonus...
-
rettifico, appena arrivato
-
35 messaggi per la cosa piu basilare che abbia mai visto, good lol
-
però mi chiedo, c'è quota minima anche per il bonus? a 1,14 non me l'ha fatto giocare
-
E poi ci sono io che avevo letto 500 euro di bonus........
-
scusate ma il bonus dove lo vedete, nel saldo bonus? Ho giocato il deposito, ma ancora niente
-
@betterinator 1.80
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet