[18 - 24 Settembre] Betclic • Bonusmania (promozione variabile)
-
@Yanuza ho scritto così, perchè cosi riportato dalla guida...anch'io ho giocato su altri esiti senza nessun problema.
ma quando cerco di dare spiegazioni per altri utenti preferisco attenermi alle dritte dello staff -
Avendo limitazione a 5 euro massimo di puntata, posso fare 2 scommesse da 5 a quota pari o superiore a 1.8 come qualificante ? @Anonymous
-
@caselli90 si
-
@amico23 ho fatto 2 scommesse da 5 a quota superiore 1.8 ma non mi è stato dato il bonus
-
@caselli90 attendi 3-5 minuti, non è istantaneo
-
Come mai andando a puntare i 5 bonus ovviamente quota superiore 1.80 1x2 mi viene fuori bonus 0.00 in rosso ? Mentre nel conto totale mi dice di averli?
-
@Nicola02 non è il bonus quello nella schedina, ma una maggiorazione che avresti in caso di multiple di tanti eventi, puoi ignorarla
-
@Chomp96 nell'Inbox mi esce scritto questo:
Hai un bonus di 5€ sul tuo prossimo deposito (deposito minimo qualificante 10€). Per poter ottenere il bonus è necessario giocare una volta il deposito qualificante a quota minima 1,80 entro 7 giorni.
Quando clicco su MAGGIORI INFO, invece esce scritto questo:
Nessun codice promo da inserire perché il bonus è già sul tuo conto.
Nel Saldo Bonus non ho nessun bonus. Devo seguire la variante 2?
-
@Johnny_E Si
-
Il deposito entro quando va fatto?
-
@burges90 18 a 24 settembre
-
@Davide ho contattato la chat e me l'hanno dato...era passata più di un ora, va bene così
-
@Chomp96 ciao, ieri ho puntato la qualificante su mercato diverso da 1x2 senza fare troppo caso a quella parte dei T&C, il bonus mi è arrivato e ho giocato anche quello, su 1x2, cosa mi consigli di fare?
Grazie
-
@zoofilo91 @Yanuza parlate della qualificante o del bonus?
Grazie
-
@carl2112 i T&C lo vietano, ma se il bonus è arrivato difficilmente te lo storneranno. Piuttosto è una cosa che può contribuire complessivamente ad una futura limitazione
-
@Davide quindi non faccio nulla e sto...con questa spada di Damocle sulla testa
-
Entro 7 giorni devo giocare solo la qualificante, o anche il bonus?
Nel caso, anche gli incontri devono terminare entro 7 giorni (ho ricevuto il messaggio il 17 e quindi sarebbe entro il 23)?ps: per quanto riguarda il discorso 1X2, ho letto che la puntata non deve arrivare a coprire il 66,7%. Perchè gli altri mercati non vanno bene? Non è indicato di giocare solo sull'1X2.
-
@overthetop devi giocare entrambi entro 7 giorni, basta piazzare le giocate. 1x2 per semplicità ma vanno bene tutti i mercati con più di 2 esiti
-
@Davide Ma anche quelli con 2 esiti coprono il 50%. Sarà che mi sfugge qualcosa.
-
come mai non si può cancellare più un mesaggio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet