[18 - 24 Settembre] Betclic • Bonusmania (promozione variabile)
-
Il deposito entro quando va fatto?
-
@burges90 18 a 24 settembre
-
@Davide ho contattato la chat e me l'hanno dato...era passata più di un ora, va bene così
-
@Chomp96 ciao, ieri ho puntato la qualificante su mercato diverso da 1x2 senza fare troppo caso a quella parte dei T&C, il bonus mi è arrivato e ho giocato anche quello, su 1x2, cosa mi consigli di fare?
Grazie
-
@zoofilo91 @Yanuza parlate della qualificante o del bonus?
Grazie
-
@carl2112 i T&C lo vietano, ma se il bonus è arrivato difficilmente te lo storneranno. Piuttosto è una cosa che può contribuire complessivamente ad una futura limitazione
-
@Davide quindi non faccio nulla e sto...con questa spada di Damocle sulla testa
-
Entro 7 giorni devo giocare solo la qualificante, o anche il bonus?
Nel caso, anche gli incontri devono terminare entro 7 giorni (ho ricevuto il messaggio il 17 e quindi sarebbe entro il 23)?ps: per quanto riguarda il discorso 1X2, ho letto che la puntata non deve arrivare a coprire il 66,7%. Perchè gli altri mercati non vanno bene? Non è indicato di giocare solo sull'1X2.
-
@overthetop devi giocare entrambi entro 7 giorni, basta piazzare le giocate. 1x2 per semplicità ma vanno bene tutti i mercati con più di 2 esiti
-
@Davide Ma anche quelli con 2 esiti coprono il 50%. Sarà che mi sfugge qualcosa.
-
come mai non si può cancellare più un mesaggio?
-
Le giocate con rischio minimo sono quelle effettuate su una qualsiasi tipologia di scommessa tali da coprire almeno il 66,7% delle opzioni di puntata, in caso di tipologie con tre opzioni disponibili (es. due singole sul mercato ESITO FINALE di una stessa partita) o il 50%, in caso di tipologie con due opzioni disponibili (es. GOL/NO GOL sulla stessa partita).
In sostanza è considerata giocata a rischio minimo (e quindi è mal vista dal book):
- la giocata che copra il 66,7% delle opzioni di puntata in caso di tipologie con 3 opzioni disponibili (es. la doppia chance)
- la giocata che copra il 50% degli esiti in caso di tipologie con due opzioni disponibili (es. goal/no goal)
Semplificando si salvano solo le puntate che coprano meno del 66,7% nel caso di 3 opzioni disponibili -> 1X2
-
@ninjalu ha detto in [18 - 24 Settembre] Betclic • Bonusmania (promozione variabile):
Le giocate con rischio minimo sono quelle effettuate su una qualsiasi tipologia di scommessa tali da coprire almeno il 66,7% delle opzioni di puntata, in caso di tipologie con tre opzioni disponibili (es. due singole sul mercato ESITO FINALE di una stessa partita) o il 50%, in caso di tipologie con due opzioni disponibili (es. GOL/NO GOL sulla stessa partita).
In sostanza è considerata giocata a rischio minimo (e quindi è mal vista dal book):
- la giocata che copra il 66,7% delle opzioni di puntata in caso di tipologie con 3 opzioni disponibili (es. la doppia chance)
- la giocata che copra il 50% degli esiti in caso di tipologie con due opzioni disponibili (es. goal/no goal)
Semplificando si salvano solo le puntate che coprano meno del 66,7% nel caso di 3 opzioni disponibili -> 1X2
Pessimo precedente, se cominciano a fare così loro e tutti gli altri. Chiudiamo baracca e burattini e addio.
-
che tempistiche ci sono per l'utilizzo della promozione? Domani si può utilizzare?
-
@Frapeiv07 puoi farla fino al 24 settembre
-
Posso scommettere il bonus come la qualificante stessa scommessa?
-
@nelloronni
Se hai la variante con bonus già accreditato lo giochi e basta (q.m. 1.8), se hai la variante in cui ti viene accreditato il 50% del deposito fino ad x€ il bonus ti viene accreditato alcuni minuti dopo aver giocato il deposito (sempre q.m. 1.8). -
Dopo aver fatto il deposito, quanto tempo si ha per giocare la qualificante e poi il bonus? Tutto sempre entro il 18-24/09?
-
ma occorreva inserire un codice nella ricarica? perchè non ho ricevuto niente ancora
-
Basta piazzarli entro 7 gg o devono anche essere refertati entro quella data?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet