[duplicata] #RICOMINCIAMO 18-27 settembre [SISAL]
-
@Chomp96 per la missione di oggi e' scritto che non si deve prelevare il giorno 18
-
@Chomp96 ha detto in #RICOMINCIAMO 18-27 settembre [SISAL]:
@ramiro666 si, i prelievi non influiscono sulla promozione
ma c'è chiaramente scritto nella missione odierna ad esempio "Per completare la missione non dovrai effettuare prelievi in data 18/09/2020"
-
Questi i t&c della missione odierna
La data per il completamento della missione Rabona è il 18/09/2020. Per completare la missione è necessario effettuare una ricarica di importo minimo di 25€ con il codice SPORT-1809 e scommettere almeno un biglietto da 10€ con quota totale di almeno 5. Non verranno prese in considerazione le giocate sistemistiche ed i biglietti che non rispettano le condizioni soprindicate. La ricarica può essere effettuata da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Per completare la missione non dovrai effettuare prelievi in data 18/09/2020. Se completi più missioni durante il periodo promozionale, ricevi un extra bonus in Sisal Points secondo questi scaglioni: se completi 3 missioni ricevi 1.000 Sisal Points, se completi 5 missioni ricevi 2.500 Sisal Points e se completi 10 missioni ricevi 5.000 Sisal Points.
Ritorna domani per verificare lo stato della missione -
@HuckCheever gia' corretto
-
è normale che oggi dopo la missione rabona di ieri quest'ultima risulta ancora in corso?
-
@dnfsra244 si, è normale, ci vorranno diversi giorni prima che sisal aggiorni le varie missioni
-
Ho fatto una scommessa su una multipla della promozione ricominciamo assist ed una delle 3 partite è stata rimandata, sono stato già rimborsato su marathonbet ma su sisal è rimasta in sospeso, come mi devo comportare? oltretutto mi sono dimenticato di bancare l ultima partita della multipla che fortunatamente è risultata vincente, ci ho guadagnato qualcosa da questo fatto?
gli importi da bancare erano 7 la prima che ho vinto sulla multipla, 60 partita rimborsata su marathon e in sospeso su sisal, e 46 l' ultima partita che non ho bancato
Grazie -
@mariovit se la multipla è risultata vincente meno che per la partita rinviata, ti sarà pagata con le quote delle partite correttamente disputate dopo 72 ore dal termine dell'ultimo evento
-
@Davide perfetto grazie e per quanto riguarda i 46 che dovevo bancare e non ho fatto sono profitto?
-
@mariovit sì, avrai un profitto maggiore di quanto avresti perso di responsabilità bancando quella giocata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet