[18 Settembre] Sisal • deposita 25€ e gioca 10€ ricevi 1500 Sisal Points Bonus
-
@Davide ma il sito è down?
-
Ciao ragazzi, ho ricevuto anche l’esclusiva Sport. Sono sfruttabili entrambe contemporaneamente? Se si qual è il modo migliore?
-
@Johnny_E aggiorna la pagina ora
-
@betbetbetbet
trovi una partita con quota pari o superiore a 5 e la giochi , così sfrutti entrambe le promozioni -
@VITOBE ha detto in [18 Settembre] Sisal • deposita 25€ e gioca 10€ ricevi 1500 Sisal Points Bonus:
Ciao vorrei un consiglio. Ho ricevuto anche la tv 67/20 per il weekend. Ho due opzioni:
- fare ed 67/30 e perdermi le eventuali 2 promozioni sfruttabili di sabato e domenica del programma ricominciamo
- fare oggi e domani (se sfrittabile) il programma ricominciamo, con partite che terminino entro sabato, ed domenica calcolare la posizione netta ed eventualmente combinare l'esclusiva con la ricorrente di ricominciamo.
Ho detto bene? Sapere quale strategia suggerirmi? Grazie e ciao
Ci sarebbe la terza (la mia), scommetti per "ricominciamo " su partite da Lunedi e poi fai la rf normalmente per l'altra promo.
-
Il sito mi risulta ancora crashato, anche a voi?
-
@Raydragon ha detto in [18 Settembre] Sisal • deposita 25€ e gioca 10€ ricevi 1500 Sisal Points Bonus:
Il sito mi risulta ancora crashato, anche a voi?
Ho fatto in tempo per fortuna ma devo ancora aggiornare il tracker.
Non capisco il perchè di fare le manutenzioni tra venerdi e domenica quando si sa che gli strumenti servano piuttosto che fare ciò da lunedi a Giovedi quando il forum di norma è vuoto per mancanza di promo ma sicuramente ci sarà qualche motivo che non conosciamo. -
@AleRoby84 se a te la macchina si guasta il venerdì l'aggiusti il giorno prima?
-
La partita deve essere per forza di oggi?
-
@21Biella4L no, basta piazzarla oggi
-
@Davide ma i bonus sono giornalieri? nel senso se salto qualche missione dei prossimi giorni i punti di oggi mi verrannò caricati?
-
@Davide daje grazie ancora che sono fuori casa e faccio tutto da telefono. Grandi ninja
-
@Sandrone sì, sono giornalieri, ricevi i bonus per cui ti qualifichi anche se salti gli altri
-
Avendo anche l'esclusiva basta fare un rf 67/30 a quota minimo 5 giusto?
-
@savealcamo no, l'RF rimane 67/20, il bonus di questa NON dipende dall'esito della giocata, NON È un rimborso, basta rispettare la quota minima di 5.00 per avere entrambi
-
@Davide ah grazie. quindi 67/20 a quota minima 5. grazie mille
-
Problemi di deposito con paypal e bancoposta...
Conviene aspettare o cosa? -
@Guzzler prova a contattare l'assistenza di sisal al riguardo
-
Ciao, avendo ricevuto anche l'esclusiva RF, mi conviene piazzare prima la 67/20 e poi quella da 25€?
-
@LeLLoO per questa promo non devi giocare 25€ ma solo 10€. Ti invitiamo a leggere la guida dell'esclusiva, dove abbiamo spiegato come combinarla e se conviene farlo o tenerle separate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet