[18 Settembre] Sisal • deposita 25€ e gioca 10€ ricevi 1500 Sisal Points Bonus
-
Avendo anche l'esclusiva basta fare un rf 67/30 a quota minimo 5 giusto?
-
@savealcamo no, l'RF rimane 67/20, il bonus di questa NON dipende dall'esito della giocata, NON È un rimborso, basta rispettare la quota minima di 5.00 per avere entrambi
-
@Davide ah grazie. quindi 67/20 a quota minima 5. grazie mille
-
Problemi di deposito con paypal e bancoposta...
Conviene aspettare o cosa? -
@Guzzler prova a contattare l'assistenza di sisal al riguardo
-
Ciao, avendo ricevuto anche l'esclusiva RF, mi conviene piazzare prima la 67/20 e poi quella da 25€?
-
@LeLLoO per questa promo non devi giocare 25€ ma solo 10€. Ti invitiamo a leggere la guida dell'esclusiva, dove abbiamo spiegato come combinarla e se conviene farlo o tenerle separate
-
@Davide Ho trovato una gara del 19 Settebre 20.45, quota 6 RF 42,5%, ho attivato gia entrambe le promo, devo puntare 67€ in RF 67/20 o cè qualche altra considerazione da fare?
-
ma se io giocassi su una partita di lunedì..rating 84 e su 10 perdo 1,56...mi conviene farla??? per soli 1500 sisalpoint
-
@elconeco devi valutare te, se non ritieni conveniente farlo puoi anche saltarla
-
@LeLLoO basta fare 67/20 su quell'evento
-
@Davide se gioco su una del lunedì rating pessimi. se faccio 67/30 a quota 5 responsabilità monstre...quindi io la passo...a malincuore perchè poi tutto fa brodo
-
Chiedo allo staff se è possibile giocare su una partita che finisce lunedì in modo da non impattare sul risultato netto di una rf 34/10 oppure 67/20?
-
@Sottix99 sì certo, lo abbiamo anche indicato nelle FAQ delle esclusive
-
sulla inbox non vedo promo sisal, adesso come procedo per qualificarmi per la promo benvenuto fase 2 e contemporaneamente sfruttare questa?
-
@alessandron ti consigliamo di tenerle separate, quindi gioca questa su eventi della prossima settimana e la benvenuto normalmente
-
ok quindi prima quale devo fare quella di benvenuto sempre rf 50/20 dove i 50 su sisal scommetto sulla stessa partita 5 volte con 10 € su eventi massimo di questa settimana e il resto banco o contropunto l'intera cifra?
e dopo faccio questa su eventi che si concludono la prossima settimana?
-
Posso giocare due partite da 5€ o va piazzata per forza una da 10€?
-
@Dalfi91 per forza una da 10€ minimo
-
@alessandron esattamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet