[18 Settembre] Sisal • deposita 25€ e gioca 10€ ricevi 1500 Sisal Points Bonus
-
Posso giocare due partite da 5€ o va piazzata per forza una da 10€?
-
@Dalfi91 per forza una da 10€ minimo
-
@alessandron esattamente
-
@Davide grazie. Posso usare il saldo bonus, vero?
-
@Dalfi91 sì certo
-
scusate io avrei erroneamente scommesso prima la partita che avrà luogo domenica per questa promo, se riscomettessi la stessa e al posto di 67€ posso scommetterne 57€ per sfruttare anche l'altra promo sisal?
-
si può abbinare con la promo rigore su juve-samp?
-
@Davide AZZho sbagliato ho fatto la scommessa che termina giorno 20 e adesso?
-
mi ha fatto confondere questa visualizzazzione maledizzione spero che la cambiate e mettete le colonne in ORDINE da lunedì a domenica in un unica riga
-
@alessandron che problema c'è se termina il 20? L'importante è piazzarla (mi riferisco alla sola promo 1500SP)
-
ho giocato una partita del 21 sett per nn intaccare la promo rf del fine settimana, ma come perdita o -1 o -1.33, quindi se vinco dove il guadagno è -1.33 (la piu probabile) il guadagno sara meno di 70 centesimi alla fine lol
-
@betisbad non va in conflitto con la promo di benvenuto fase 2 ho fatto rf 50 /20
-
Ma la promo è valida su tutti gli sport? Anche il tennis?
-
@facchiu vanno bene tutti gli sport
-
Ma il termine e 2339 o 23.59
-
@zanna69 23:59
-
@bellofigo Scusami ma come fai a vedere la ricorrente del giorno dopo? Io non riesco ad aprire nessuna finestra se clicco su quella del giorno dopo.
-
@giggired La data per il completamento della missione Cucchiaio è il 19/09/2020. Per completare la missione è necessario scommettere almeno un biglietto da 10€ con quota totale di almeno 3. Non verranno prese in considerazione le giocate sistemistiche ed i biglietti che non rispettano le condizioni soprindicate. Se completi più missioni durante il periodo promozionale, ricevi un extra bonus in Sisal Points secondo questi scaglioni: se completi 3 missioni ricevi 1.000 Sisal Points, se completi 5 missioni ricevi 2.500 Sisal Points e se completi 10 missioni ricevi 5.000 Sisal Points.
Ritorna domani per verificare lo stato della missioneQUINDI bisogna giocare 10 euro a quota 3 anche in singola?
-
@Danielsan basta giocare 10 a quota minima 3, che sia singola o multipla con quota totale 3
-
Si riescono a combinare:
- RF 67/20 di ieri
- ricominciamo di oggi a quota minima 3
- promo juventus - sampdoria ( Scommetti almeno 10€ in singola pre-match con quota maggiore o uguale a 2.00 su JUVENTUS - SAMPDORIA Se viene assegnato un rigore, ottieni fino a 10€ DI BONUS SCOMMESSE)
???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet