[18 Settembre] Sisal • deposita 25€ e gioca 10€ ricevi 1500 Sisal Points Bonus
-
-
@codexg76 si intende il termine dell'intera promozione
-
E' possibile dividere l'importo scommesso in due singole da 5€? Sempre rispettando la quota minima
-
@RaySupreme considerando che nei termini viene chiaramente indicato di piazzare un biglietto da 10€, e non un generico scommettere 10€, dovrai piazzare i 10€ in un'unica scommessa
-
@Chomp96 ha detto in [18 Settembre] Sisal • deposita 25€ e gioca 10€ ricevi 1500 Sisal Points Bonus:
@RaySupreme considerando che nei termini viene chiaramente indicato di piazzare un biglietto da 10€, e non un generico scommettere 10€, dovrai piazzare i 10€ in un'unica scommessa
Va bene per primo effettuare la scommessa è successivamente attivare la card e depositare entro oggi?
-
@Dreamer si, va bene
-
Qualcuno sa in che cosa consistono le successive missioni?
-
-
@Chomp96 Grazie mille, ok verosimilmente solo 3 sono sfruttabili di tutta la trafila
-
ma con quella di oggi non vedo grossi profitti mmm
-
in chat mi stanno dicendo che la scommessa deve concludersi oggi.. è possibile?? ha chiesto anche al reparto competente dice
-
@hidan9 ha detto in [18 Settembre] Sisal • deposita 25€ e gioca 10€ ricevi 1500 Sisal Points Bonus:
Visto che probabilmente arriverá l esclusiva di fine settimana come ci comportiamo? Grazie
@Staff-NinjaBet mi associo, cosa fare? Scegliere partite da lunedi?
-
Amici, dopo aver premuto "scopri" mi è comparso l'avviso "promo attivata" senza nessun altro rimando al tasto "tira"... qualcuno di voi mi può aiutare? Gralle mizie!
EDIT: ah c'è quel link a cui accedere! -
@Quixetecoatl dopo ti spunta la dicitura sulla stessa card "accedi alla promozione"
-
@Philippe @Staff-NinjaBet è vera sta cosa??
-
@Danielsan aspetto conferma dallo staff ninja
-
@Danielsan @Philippe la promozione è la stessa di qualche mese fa, e anche allora venne detto quella cosa dalla loro assistenza poi smentita dai fatti, anche perchè non viene indicata questa cosa da nessuna parte, per cui potete scommettere su partite oltre il periodo senza problemi
-
@Chomp96 ha detto in [18 Settembre] Sisal • deposita 25€ e gioca 10€ ricevi 1500 Sisal Points Bonus:
@Danielsan @Philippe la promozione è la stessa di qualche mese fa, e anche allora venne detto quella cosa dalla loro assistenza poi smentita dai fatti, anche perchè non viene indicata questa cosa da nessuna parte, per cui potete scommettere su partite oltre il periodo senza problemi
Quindi sarebbe meglio scegliere qualcosa per partite in programma da lunedi per evitare l'incrocio con la probabile promo del weekend?
-
@AleRoby84 si, si può fare anche in questo modo
-
Si possono puntare anche soldi bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet