[18 Settembre] Sisal • deposita 25€ e gioca 10€ ricevi 1500 Sisal Points Bonus
-
@Philippe @Staff-NinjaBet è vera sta cosa??
-
@Danielsan aspetto conferma dallo staff ninja
-
@Danielsan @Philippe la promozione è la stessa di qualche mese fa, e anche allora venne detto quella cosa dalla loro assistenza poi smentita dai fatti, anche perchè non viene indicata questa cosa da nessuna parte, per cui potete scommettere su partite oltre il periodo senza problemi
-
@Chomp96 ha detto in [18 Settembre] Sisal • deposita 25€ e gioca 10€ ricevi 1500 Sisal Points Bonus:
@Danielsan @Philippe la promozione è la stessa di qualche mese fa, e anche allora venne detto quella cosa dalla loro assistenza poi smentita dai fatti, anche perchè non viene indicata questa cosa da nessuna parte, per cui potete scommettere su partite oltre il periodo senza problemi
Quindi sarebbe meglio scegliere qualcosa per partite in programma da lunedi per evitare l'incrocio con la probabile promo del weekend?
-
@AleRoby84 si, si può fare anche in questo modo
-
Si possono puntare anche soldi bonus?
-
@jackydemonti sì, sono valide le scommesse con soldi bonus
-
@jackydemonti ha detto in [18 Settembre] Sisal • deposita 25€ e gioca 10€ ricevi 1500 Sisal Points Bonus:
Si possono puntare anche soldi bonus?
stesso mio dubbio. @Staff-NinjaBet
Il deposito l'ho effettuato, da capire se intendano 10 euro di quei 25 euro o in generale. -
@AleRoby84 ho risposto sopra al tuo commento
-
@AleRoby84 Amico, ma invece di scommettere su partite del lunedì, basta aspettare le 19.00 circa quando Sisal probabilmente manderà la RF solita, aderire e fare la giocata sfruttando entrambe le promo, no? Io infatti ho aderito e depositato, ma non ancora giocato
-
@AleRoby84 ha detto in [18 Settembre] Sisal • deposita 25€ e gioca 10€ ricevi 1500 Sisal Points Bonus:
tite da lun
perchè si dovrebbero scegliere partite da lunedi? se oggi arriva l'esclusiva non si può fare un'unica scommessa che include entrambe le promo?
-
@valesanna77 certo
-
ok quindi conviene aspettare
-
il resto del deposito lo posso giocare a bestia?
-
Solo io mi ritrovo i sisal points a 0? Avevo 30000 Sisal Points accumulati e so che non scadono mai.
-
@ninjagu sicuramente qualche bug di sisal, tranquillo
-
@Alby46 Sinceramente mi è venuto un colpo, spero che si tratti per l'appunto di un bag
-
@ninjagu ha detto in [18 Settembre] Sisal • deposita 25€ e gioca 10€ ricevi 1500 Sisal Points Bonus:
Solo io mi ritrovo i sisal points a 0? Avevo 30000 Sisal Points accumulati e so che non scadono mai.
scusa la domanda, ma cosa aspetti a riscattarli? in fin dei conti è un guadagno da aggiungere al profit tracker per ottenere la reale situazione dei tuoi guadagni.
-
@valesanna77 ha detto in [18 Settembre] Sisal • deposita 25€ e gioca 10€ ricevi 1500 Sisal Points Bonus:
@AleRoby84 ha detto in [18 Settembre] Sisal • deposita 25€ e gioca 10€ ricevi 1500 Sisal Points Bonus:
tite da lun
perchè si dovrebbero scegliere partite da lunedi? se oggi arriva l'esclusiva non si può fare un'unica scommessa che include entrambe le promo?
intendi l'eventuale 44/10 o 77/20? Oppure le solite 34/10 o 67/20 visto che si parla di almeno 10 euro? Va beh, non ci ho pensato e lo staff non me lo h aconsigliato. Non credo abbia delle perdite da questa gestione.
-
@AleRoby84 34/10 e 67/20 perche aggiungi altri 10 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet