[Esclusiva] BWIN - Deposita e sblocca il bonus del 30% fino a 100,00 EUR su Scommesse sportive.
-
@lunerio basta che rigiochi una volta e diventa non più vincolato
-
@Napol1 devi giocare sia il deposito che bonus una volta a quota min 2
-
@Davide grazie
-
@Napol1 grazie
-
@bellofigo in totale 434 allora
-
@Napol1 si
-
ciao ragazzi, ho la stessa offerta solo con 50 al posto di 100, dunque deposito 166 e gioco 216 a quota 2, poi per calcolare il guadagno sottraggo solamente la perdita della qualificante ai 50 di bonus, corretto?
-
@SpoonDog777 sì, metti 216 in modalità normale e sottrai la perdita da 50€ per il guadagno netto
-
Ho ricevuto l'offerta da 50 euro, non ho capito se per sbloccare il deposito vanno giocati solo i 50 euro o tutto il saldo (216 euro)
-
@Utente_123 il deposito non serve giocarlo subito per forza. Se lo vuoi giocare subito, devi rispettare anche per esso la quota minima di 2.00. Se attendi di aver completato il bonus, NON avrai quote minime, ma COMUNQUE dovrai giocarlo per poterlo prelevare
-
La barra di bwin si completa dopo la refertazione?
-
@stefanodd98 sì
-
il deposito posso tenerlo per contropuntate future?
-
@mariovit si puoi farlo
-
@Davide Io ho perso la partita con il bonus su bwin, ma mi dice che devo giocare anche il deposito. Devo aspettare che scada il bonus per togliere le restrizioni?
-
@LucaMori quindi nella sezione bonus non è scomparso il requisito di giocata? se non è scomparso e ti ha conteggiato la scommessa bonus allora gioca anche il deposito. Se invece non ti ha ancora conteggiato la scommessa bonus attendi che la conteggi
-
@Anonymous Mi ha conteggiato la scommessa bonus, perchè la barra è avanzata, ma segna che manca ancora il deposito da giocare. Procedo a giocarlo allora
-
@Anonymous ho depositato 335€ per questa promo, ma mi dà tutti i 435€ vincolati. Devo scommettere il bonus a quota minima di 2.00 e poi posso scommettere con calma il deposito? O devo scommettere tutto (e farlo refertare) prima della scadenza?
-
@Johnny_E è normale, anche il deposito è vincolato, devi giocare tutti i 435€ a quota minima di 2 per concludere la promozione
-
@Chomp96 qui dice solo di puntare 100€, non sto capendo perdonami... Se non scommetto anche il deposito prima della scadenza del bonus cosa succede?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet