[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [18 - 20 Settembre]
-
@mimmolag sì certo
-
@StevoTo sisi, in realtà ero andato a leggere i t&c e avevo visto infatti volevo cancellare il commento ma non lo faceva fare.
Grazie mille -
Mi è arrivata questa promozione tramite messaggio ma non trovo la CARD.. Possibile?
Edit: ho fatto logout, son rientrato ed è comparsa -
Stamattina ho giocato 2 scommesse con sisal rispettivamente di 9 e 10 euro che si concludono tra domani e domenica (tardo pomeriggio), inoltre ho depositato 25 euro per la card RICOMINCIAMO. Come devo comportarmi con la posizione netta? Cosa mi consigliate di fare?
-
@Magnum883 quella di domenica considerala già vinta e domani terminata l'altra calcoli la posizione netta. Per semplicità ti consiglio di tenere separata rabona giocandola oggi su eventi a partire da lunedì
-
la scommessa è di 2 euro o 20 ?
-
@cladrum7 a cosa ti riferisci? per questa offerta devi giocare 67€
-
@Davide oddio scusa mi riferivo alla multisport, ho aperto la pagina sbagliata
-
grazie mille
-
una domanda stupidina , ma dividendo le due promo, in quella rabona posso giocare qualsiasi partita dal 21 in poi con nessuna scadenza?
-
come faccio a combinare questa promo se scommetti almeno 60€ ti rimborsiamo il 30% delle giocate non vincenti effettuate su
Scommesse Sportive, fino ad un massimo di 20€ di bonus
con questa promo di oggi ricominciamo?
-
buonasera a tutti
io oggi ho giocato queste schedine (varie sure)
schedina1 da 76 euro persa;
schedina2 da 76 euro persa;
schedina3 da 22 euro persa;poi ho giocato:
schedina4 da 10 euro possibile vincita 60 euro (giocano domani)
schedina5 da 32 euro possibile vincita 40 euro (juve-samp del 20 settembre)in totale giocate 216 euro
possibile vincita 100 euronetto -116 euro (se vincessi schedina 4 e 5)
quindi dovrei aver già maturato i 20 euro di bonus giusto?PS: avevo la promo sport senza necessità di ricarica
-
È la prima volta che non mi arriva, che strano
-
@rexmind1 capita a tutti che sisal non mandi l'esclusiva per una settimana!
-
Sera a tutti...allora con promo rabona ho un netto vincita di +45 ...x ottenere eventuale rimborso promo sport fino a 20 euro....devo giocare 112/20?
È giusto? -
salve a tutti ...Scusate domanda forse stupida.... oggi ho aderito alla promo rabona e ho effettuato il deposito di 25 con il codice ma mi è passato di mente di piazzare la scommessa da 10...adesso siccome ho ricevuto la promo esclusiva sport procedo normalmente con la rf 67/20 corretto? grazie
-
@mimmolag la scommessa da 10€ per la promozione rabona giocala su una partita del 21 settembre invece l'RF 67/20 su una partita che si disputi tra il 19-20 settembre
-
@squalo92 si ma la scommessa della partita rabona non doveva essere piazzata entro le 23,39 di oggi?
-
@squalo92 per non rischiare faccio solo la rf oramai 67/20 grazie lo stesso amico
-
devo calcolare la posizione netta, ieri ho perso la partita, quindi devo togliere 10(importo giocato) a 67? un più 1 a chi mi risponde
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet