[Esclusiva] Sisal • rimborso 50% fino a 20€ 'Multisport' [18 - 20 Settembre]
-
una guida?
-
@iaczac Aspettiamo lo @Staff-NinjaBet
-
se gioco oggi deve finire oggi stesso o basta solo scommettere??
-
Penso che sarà una cosa simile, incastrandola con le promo di oggi e domani:
- venerdì 18 -> scommetto 10€ a quota minima 5 in modalità Normale (insieme a promo Rabona)
- sabato 19 -> scommetto 10€ a quota minima 3 in modalità Normale (insieme a promo Cucchiaio)
- domenica 20 -> scommetto in RF 40(+posizione netta)/20
Non consideratelo giusto al 100%
-
@TrashIta ma se avevo gia giocato i 10 € a quota minima 5.00 prima di aderire a questa esclusiva va bene lo stesso ?
-
@TrashIta pubblicata la guida. Per semplicità sconsigliamo di piazzare le ricorrenti su partite del periodo promozionale in questo caso
-
@iaczac se terminano nel periodo promozionale sì, sarà valida anche per questa
-
@Davide Al netto dei rating che si trovano, facendole insieme si rischia di guadagnare di meno o di più?
-
@Philippe basta che finisca entro il 20, ma meglio entro il 19 se vuoi calcolare prima la posizione netta
-
@TrashIta si rischia di guadagnare di meno se vincono, e a quelle quote molto di meno.
-
@Davide si esatto ho fatto il 19 sera
-
@Davide Non presente il link
Quindi a questo punto si possono fare lo stesso le ricorrenti però basta metterle su partite che terminano dal 21 in poi, giusto? -
@TrashIta esattamente
-
@Davide scusami dove la trovo la guida?
-
@Philippe aggiornato il primo post della discussione, prima non era stato caricato
-
Buonasera...io che ho già piazzato la scommessa qualificante per la missione RABONA come mi devo comportare? per oggi non piazzo più scommesse?
-
@folletto8719 esatto, attendi domani
-
@Davide attendo domani e piazzo la seconda giusto?
-
@Davide Se oggi piazzo la scommessa da 2€ per quest'esclusiva (quindi con termine massimo domani) poi mi basta scommettere altri 8€ su una partita dal 21 in poi?
-
@Davide purtroppo ho scommesso sulla juve che termina domenica sera...cosa mi consigli di fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet