[Esclusiva] Sisal • rimborso 50% fino a 20€ 'Multisport' [18 - 20 Settembre]
-
salve, purtroppo ieri non ho piazzato la scommesa da 2, la piazzo oggi, e nel rimborso devo mettere 15 anziche 20 giusto ?
-
@CHRIELELLO sì, dovrai giocare oggi e domani e mettere 15 nel rimborso
-
@Anonymous oggi piazzo quella da 2 e domani quella rf da come ho capito,(dopo aver calcolato la posizione) giusto ?
grazie anonimus -
@CHRIELELLO esattamente
-
non mi fa depositare con conto paypal, non capisco perche, rientra nei limiti e tutto,come posso fare ?
-
@CHRIELELLO non saprei quale possa essere il problema, se puoi deposita con carta e poi contatti la loro assistenza
-
Io ho una partita che termina oggi ed uan che termina domani alle 18:30... sono ttalmente tagliato fuori? O mi basta aspettare domani dopo le 18:30?
-
@6Danineshu_66 puoi aventualmente attendere l'esito della partita di oggi e poi considerare come vincente la partita di domani. La scommessa in RF la piazzerai domani mattina/pomeriggio
-
@Anonymous perfetto, grazie mille
-
@Anonymous fatto, mi hanno detto di provare da altro browser e altro dispositivo, provato entrambi ma nulla, mi da sempre l errore, qualcuno altro ha avuti problemi con il conto paypal ?
-
@CHRIELELLO quale errore ti esce esattamente? la carta collegata al tuo conto paypal è verificata?
-
Si è verificato un errore e l'operazione è stata annullata.
Assicurati di aver inserito in maniera corretta i dati del tuo strumento di pagamento e che non sia stato superato il limite di credito.
Ti invitiamo a riprovare pi� tardi.
Per maggiori informazioni contatta il nostro Customer Care al numero verde 800.999.445 (attivo tutti i giorni dalle 10:00 alle 24:00).
ho inserito tutto bene e solo qui mi da problemi, inoltre rientro perfettamente nei limiti, non riesco a capire, e un problema loro penso.
-
@CHRIELELLO in passato i depositi su sisal, tramite paypal, ti funzionavano?
-
@Anonymous non ho mai depositato con paypal, e non posso rispondere, me la sto prendendo con l assistenza, cavolo se un sito non permette il deposito chissa quanto ci perdono pure loro
-
@CHRIELELLO verifica allora che la carta collegata al tuo conto paypal sia verificata. Se non è verificata è normale che ti dia errore perché sisal richiede questo requisito
-
@Anonymous sto tentando di depositare con il saldo paypal, la carta e verificata in quanto in passato ho depositato con essa su sisal, pero adeso non avendo fondi su carta, volevo procedere con paypal, il fatto che un sito mostri cosi tanti problemi per un deposito con paypal e ridicolo..
sto aspettando per vedere cosa mi rispondono -
@CHRIELELLO il fatto che sia verificata o meno lo vedi su Paypal. Apri il conto paypal, clicca nella carta collegata e vedi se ti fa avviare il processo di verifica
il fatto che in passato tu abbia versato con quella carta non ha nulla a che vedere con la verifica della carta su paypal
-
provo dai, speriamo bene, grazie dell aiuto
-
Se ho piazzato una scommessa giorno 14 settembre, quindi fuori dal periodo promozionale, ma è terminata giorno 18 ed è stata vinta, conta nel calcolo della promo?
-
@dodyninjabet non conta nel calcolo della posizione netta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet