[Esclusiva] Sisal • rimborso 50% fino a 20€ 'Multisport' [18 - 20 Settembre]
-
Se ho piazzato una scommessa giorno 14 settembre, quindi fuori dal periodo promozionale, ma è terminata giorno 18 ed è stata vinta, conta nel calcolo della promo?
-
@dodyninjabet non conta nel calcolo della posizione netta
-
@squalo92 ok grazie mille
-
Avendo perso entrambe le scommesse delle due ricorrenti (10€ e 10€), oggi per sfruttare anche questa promo devo piazzare una RF 20/20? E' corretto?
-
@deiddaluigi si, corretto
-
Salve, ho scommesso la prima partita di ricominciamo su un evento di domani quindi non centra con questa giusto? Poi ho scommesso una da 2 euro che ho perso e un altra da 2 che ho vinto 2.92 ed un altra da 10 persa. La mia rf sarà 30/20? Grazie
-
@mariovit si, corretto
-
@dodyninjabet non va considerata
-
Ragazzi giusto una conferma per capire ho fatto tutto nel modo giusto:
18 Set: puntata 10€ rabona PERSA
19 Set: puntata 10€ cucchiaio (esito gg 21)
20 Set: puntata RF 30/15 esito gg 20 Set.*avrei potuto fare una puntata minima da 2€ il 19 Set per rientrare nella RF piena dei 3gg vero ?
G R A Z I E per il supporto
-
@truedocman in linea generale è giusto, avresti però potuto giocare in rf 20/15 oggi, in quanto avevi una posizione netta di -10 dovuta alla prima giocata persa il 18, oltre al fatto che si, avresti potuto giocare 2€ il 19€ per puntare al bonus massimo
-
@Chomp96 ho sbagliato a scrivere, ma la RF è stata fatta 20/15
Grazie mille -
ciao se nei giorni precedenti non ho fatto giocate e piazzo una giocata solo oggi la faccio con rf 20/10 giusto?
-
Ho una posizione netta di 42 cent avendo giocato due euro a giornata,oggi devo fare un rf 41/20 oppure 45/20?
-
@fargo gioca ora in rf 41/20
-
@manulele74 esattamente
-
ho giocato solo ieri, e la puntata è perdente quindi devo fare una rf 38/20 giusto ?
-
@Devil13 no, se hai giocato solo ieri, e con oggi fai quindi due giorni di promo, devi giocare in rf 28/15
-
è arrivato a qualcuno il rimbroso?
-
@mariovit entro 5 giorni lavorativi, solitamente se li prendono tutti prima di erogare il bonus
-
Nessuno ha ancora ricevuto il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet